Capelli uomo: quali sono le tendenze per l'autunno e l'inverno 2020/2021?
Le stagioni fredde vi stanno offrendo tante novità. Siete amanti del vintage o volete un look nuovo, sempre in linea con gli ultimi trend del momento? Ecco i nostri consigli!
Siete curiosi di scoprire quali sono le novità in fatto di tagli di capelli da uomo per l'autunno del 2020 e il prossimo inverno del 2021? Siete amanti del vintage, dei tagli classici, vi piace rimanere sempre sulla stessa linea o vi piace cambiare look e seguire le tendenze?
Le Barber Women hanno raccolto qualche idea per farvi sempre sentire al top e per darvi qualche spunto da seguire per le stagioni fredde. Scopriamo tutto insieme!
Tagli capelli uomo: autunno 2020 e inverno 2021, le novità!
I tagli maschili della prossima stagione saranno caratterizzati da rasature, sfumature e scalature sulle lunghezze. Si tratta di trend del passato, che vi hanno fatto innamorare e difficilmente riuscite ad abbandonarli.

La parola d’ordine di questo momento è fusion, questo vorrà dire che capelli lunghi e corti si fonderanno perfettamente sullo stesso taglio. Tutto ciò ha anche il vantaggio di non dovervi far trascorrere troppo tempo per la beauty routine dei capelli di tutti i giorni!
Inoltre spopoleranno le rasature nette con l'aggiunta dei disegni, in questo le Barber Women sono delle vere artiste e sulle vostre teste sono in grado di realizzare disegni strepitosi. Potete scegliere tra quelli geometrici, quelli astratti o i mandala.
Non manca poi lo stile Hipster, dal fascino misterioso, caratterizzato dal capello lungo, abbinato ad una barba perfetta. Ricordatevi che la cura è fondamentale, altrimenti l'effetto trasandato è dietro l'angolo!
Approfittate del cambio look del momento, abbinato ad una buona dose di relax, concedendovi uno dei nostri trattamenti autunnali. Potete infatti scegliere tra arancia e cannella, miele di castagno, olio di nocciola o marron glacè. Oltre ad essere super efficaci, sono golosissimi!