Tagli medi mossi: le ispirazioni del momento!

La lunghezza media dei capelli è la più amata dalle donne, permette di creare look versatili e super cool. Quali sono i tagli medi mossi più accattivanti del momento?

I tagli medi mossi sono davvero cool e moltissime donne se ne sono innamorate. Questi infatti permettono di ricreare favolosi look sulla propria testa, concedendosi hairstyling sempre diversi e acconciature estrose. In più, i capelli medi si sposano bene con qualsiasi natura del capello stesso, che sia questo liscio, mosso o riccio.

Sappiamo bene che gli styling mossi sono davvero accattivanti e amatissimi. Scopriamo insieme meglio cosa c'è da sapere in merito!

Tagli medi mossi: i look più cool!

Sappiamo che le donne con chiome ricce hanno spesso molte riserve nel cambiare taglio poiché non hanno la certezza di star bene data la voluminosa massa della loro testa, ma niente panico, abbiamo le soluzioni che fanno per voi.

Tagli medi mossi

I caschetti, meglio conosciuti in questo periodo come bob, in ogni forma e dimensione, sono i tagli più amati di sempre. Questi infatti sono perfetti da abbinare ad uno styling mosso, riccio o riccissimo. Inoltre anche le acconciature sono il top con questi tagli. Infatti potete giocare con le code, i codini, i pucca e molto altro. Non dimenticatevi gli accessori super vistosi, come le fasce, le bandane e le mollettine bling bling.

Potete abbinare al tutto ad un outfit strong, ricco di pelle e borchie, per un effetto super rock e vistoso. Infatti è un look ideale per chi non ama passare inosservato, ma vuole fare la differenza.

Non dimentichiamoci dell'hair color, durante la stagione autunnale, spopolano i colori caldi. In questo periodo stanno spopolando infatti i rossi in ogni sfumatura, dal ramato, al bronzo al fuoco. Per quanto riguarda il make up, anche questo deve essere marcato e deve valorizzarvi al meglio. Potete abbinare il cambio look ad un super rilassante trattamento autunnale.

#capelli #donna #tagliodicapelli #trend #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square