Halloween: i look più cool per i tuoi selfie da paura!

Per quest'anno ad Halloween non sono previste feste, ma nulla ti vieta di venire a trovarci per un cambio look al top, con tanto di trattamento autunnale super rilassante!

Purtroppo sappiamo bene che per la situazione che stiamo vivendo, non sono previste feste di Hallowewen. Ma per questo le Barber Women non perdono il sorriso e la voglia di mettercela tutta. Approfittate di questo momento per fare un cambio look davvero al top, partite dal taglio, fino all'hair color più cool. Inoltre potete aggiungere un trattamento autunnale super rilassante per regalarvi del sano relax.

Alla fine della giornata potete tornare a casa e giocare con il make up, con l'hairstyle o i filtri di Instagram, per farvi un selfie super divertente... o meglio dire: mostruoso!

Look di Halloween e autunnali per essere sempre al top!

Potete approfittare di queste giornate per cambiare look, infatti è l'autunno è l'occasione giusta per illuminare la chioma e riscaldarla. In che modo? Potete scegliere le nuances calde, come il rosso in tutte le sue sfumature. Spopolano alla grande il bronzo,il ramato e il rosso fuoco. Potete anche scegliere delle tecniche particolari di schiaritura come il balayage o lo shatush.

Halloween 2020

Per quanto riguarda l'uomo invece potete giocare con le rasature nette, le sfumature e i ciuffi voluminosi. In più non rinunciate mai ad una barba sana e curata, ricordatevi inoltre che si tratta del vostro primo biglietto da visita. Il più importante quando vi presentate.

In salone potete approfittare del momento per godervi una buona dose di relax. In che modo? Con i trattamenti autunnali che le Barber Women hanno pensato per voi. Sono indicati sia per le donne che per gli uomini e sono realizzati con ingredienti naturali.

Poi potete scattarvi un selfie e pubblicarlo sui social taggandoci, ricco di effetti speciali, filtri e make up ispirato ad Halloween.

#capelli #uomo #donna #barba #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square