Capelli folti: i migliori tagli da scegliere!

I capelli folti sono un vero e proprio punto di forza per tutte le donne, ma spesso non sappiamo quale taglio scegliere. Ecco tutti i consigli delle Barber Women per essere sempre al top!

I capelli folti e rigogliosi sono davvero belli, un vero e proprio punto di forza, ma possono anche rappresentare un limite in fatto di tagli. Ma niente panico, le Barber Women sanno darvi tutti i consigli utili per essere sempre al top e non sbagliare mai!

La regola fondamentale per scegliere un taglio di capelli è capire la nostra struttura, non basta quindi sceglierlo su un giornale (una filosofia che non condividiamo), altrimenti potreste non essere soddisfatte. Ecco tutto quello che dovete sapere!

Capelli folti: quali sono i migliori tagli di capelli per essere sempre al top?

Se siete amanti del capello lungo potete optare per un taglio scalato, in questo modo il risultato è fresco e sbarazzino, ma non pesante e troppo netto. Potete optare per delle scalature sulle lunghezze oppure scegliere quelle che vi incorniciano il viso, sempre tenendo conto dei lineamenti di questo. Ricordate inoltre che è importante sfoltire, per un look leggero, anche durante le stagioni più fredde.

Capelli folti

Per quanto riguarda i capelli medi l'obiettivo giusto è quello di puntare su un bob o un caschetto, tra l'altro dei trend del momento. Questi tagli donano molto a chi ha i capelli grossi e folti. In questo caso avete due possibilità: optare per un taglio pari, approfittando proprio del volume, oppure scegliere le scalature del bob per donare gioco e movimento alla lunghezza media.

Infine i tagli corti potete renderli preziosi e stravaganti con delle rasature o uno scalato netto tra la parte alta e quella bassa, oppure potete rasare le parti laterali. Potete abbinare il cambio look all'hair color del momento o ai nostri super trattamenti autunnali!

#capelli #donna #consigli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square