Tortoise shell: la nuova tecnica di colorazione a effetto guscio di tartaruga!
Arriva una nuova tecnica di colorazione che dona un effetto naturale e super glow. Si tratta del Tortoise shell, ovvero l'effetto "a guscio di tartaruga" per i capelli castani!
Spopola una nuova e brillante tecnica di colorazione e soprattutto di schiaritura, si chiama Tortoise shell, ovvero "guscio di tartaruga". Non facciamoci spaventare dal tenero nome, si tratta di un effetto davvero wow!!
Questa è l’ultima tendenza in fatto di colori ed è davvero cool. In particolare si tratta di una tecnica e di un colore che si rivolgono in particolare a coloro che hanno i capelli castani. Inoltre questa tecnica è perfetta per eliminare l'effetto piatto e poco sfaccettato. Volete brillare anche durante l’inverno? Ecco la soluzione giusta!
Tortoise shell: l'effetto super cool per l'inverno!
I capelli castani sono sempre affascinanti, ma molto spesso sono piatti e perdono movimento, adesso abbiamo scoperto questa nuova tecnica che dona delle belle sfaccettature. Come appunto ricorda il nome di questo effetto, possiamo pensare al guscio delle tartarughe.

Rimaniamo sempre sulle nuances naturali, infatti parliamo di sfumature sulle tonalità del castano. Partiamo infatti da una base castana e le sfumature sono sui toni del cioccolato, del nocciola e del caffè latte. Il tutto ricorda appunto il guscio di una tartaruga, l'effetto è davvero sensuale e cool.
Inoltre si tratta di tonalità di colore che vanno alla grande sia durante l'autunno, sia durante l'inverno, proprio perché sono in grado di illuminare e riscaldare al meglio il viso, in occasione delle stagioni più fredde.
Potete approfittare del cambio look scegliendo un bel taglio di tendenza. In più potete approfittare della situazione e godervi un meritato e super rilassante trattamento autunnale che le Barber Women hanno pensato solo per voi. Vi ricordiamo di prendere sempre il vostro appuntamento e di seguire le norme per garantire la sicurezza di tutti!