Uomini: barba lunga o corta? I consigli delle Barber Women!
Uomini, preferite portare la barba lunga o corta? La differenza è netta, tanto da cambiare completamente il vostro aspetto e stravolgere il vostro look. Scopriamo le novità!
Sappiamo molto bene che il make up e lo styling rendono una donna completamente diversa e in effetti i giusti accorgimenti hanno davvero il potere di stravolgere il nostro viso. E se vi dicessimo che la stessa cosa può accadere agli uomini? In che modo? Con la barba lunga o corta, questa differenza è in grado di stravolgere completamente il look di un uomo.
Non vi è mai capitato di incontrare un amico che si è fatto crescere la barba oppure che da lunga l'ha rasata e di non riconoscerlo immediatamente? Ecco l'effetto è proprio questo, la lunghezza della barba cambia completamente la fisionomia di un uomo. Scopriamo insieme cosa c'è da sapere in merito!
Barba lunga o corta, uomini con o senza barba?
Scegliere di far crescere la barba oppure raderla, come scegliere la forma e la dimensione varia molto, in più la soluzione che scegliete vi può cambiare. Cerchiamo di capire meglio cosa intendiamo.

La lunghezza della barba stravolge completamente il look di una persona. Per sceglierla potete guardare i trend e seguire i vostri gusti personali, ma questo non basta, dovete anche tener conto dei lineamenti del vostro viso e in particolare potete affidarvi alle mani esperte delle Barber Women.
Loro sono in grado di darvi tutti i consigli utili e farvi un look pazzesco. Vi ricordiamo sempre che la regola più importante che riguarda la barba è la cura. Questa deve essere fatta regolarmente e con prodotti di qualità. In salone da noi potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno. Ricordatevi di prenotare il vostro servizio per garantire la sicurezza di tutti, potete provare anche i nostri super trattamenti autunnali per una buona dose di relax!