Siamo aperti e... non dovete aver paura!

Il nuovo DPCM è uscito e questa volta siamo rimasti aperti per la grande fortuna di tutti, niente panico! Potete venire in salone e non dovete rinunciare alla vostra bellezza!

Il nuovo lock down è iniziato, ma questa volta i saloni dei parrucchieri e dei barbieri rimangono aperti, adesso cerchiamo di spiegarvi come funziona. Essendo una necessità quella di tagliare e tingere i capelli, oltre a farsi fare la barba, potete venire in salone.

Per i residenti di Pettinengo non ci sono problemi, potete continuare a venire a godere dei nostri servizi. Per non avere problemi compilate l'autocertificazione e alla fine del servizio possiamo allegare a questa la ricevuta.

Il salone è aperto, non aver paura!

Vi ricordiamo inoltre che in salone vengono rispettate tutte le norme di igienizzazione e distanziamento, in modo tale da garantire la sicurezza di tutti, del team e dei clienti. In più è obbligatorio l'utilizzo della mascherina e della sanificazione con gel disinfettate alle mani prima di entrare. Vi verrà provata la temperatura e poi potremo procedere.

Hair Queen

In più sterilizziamo ogni postazione e ogni strumento, in seguito agli utilizzi. Oltre a disinfettare accuratamente l'ambiente. Ogni giorno disinfettiamo ogni postazione e attrezzo con gli appositi prodotti. Da queste due settimane per la vostra e nostra sicurezza, abbiamo intensificato la sanificazione utilizzando vapore a 100 gradi per sterilizzare tutto l'ambiente!

Vi chiediamo gentilmente di disdire il vostro appuntamento se presentate alcuni sintomi, quali febbre, tosse, ecc... Inoltre potete entrare in salone dopo aver preso un appuntamento, potete prenotare chiamando il numero 0158445686, scrivendo su Whatsapp al numero 3387203122 o contattandoci sui social: Istagram o Facebook.


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square