Bicolor Hair: il trend intramontabile e super cool!
Qual è il colore più cool di sempre? Non è uno solo, ma il Bicolor Hair è la tendenza che spopola da anni e che continua ad affermarsi sempre di più e sempre con nomi diversi!
L'abbiamo chiamato in tantissimi modi, a partire da balayage, a shatush, a schiariture e molto altro, a volte prende nomi stravaganti, ma si tratta sempre dello stesso effetto. Una tecnica di schiaritura, in grado di illuminare e rendere la donna sempre sexy. Questa volta lo chiamiamo: Bicolor Hair!
Si tratta di tecniche davvero belle, che moltissime donne stanno scegliendo negli ultimi anni. Per questo motivo le Barber Women sono sempre aggiornate, per stare in linea con i trend, infatti partecipano a corsi di aggiornamenti per essere sempre sul pezzo! Scopriamo insieme meglio in cosa consiste e tutto quello che c'è da sapere in merito!
Bicolor Hair: la tecnica più cool del momento per illuminare i capelli e il viso!
Questo tipo di colorazione illumina il viso e regala al colore una serie di sfaccettature brillanti. Il miglior colore da scegliere è una base naturale, sulle tonalità del castano, per andare ad effettuare le schiariture con leggere tonalità più chiare, tendenti al biondo. Il viso risulta illuminato e l'effetto è davvero sensuale, femminile e super cool.

Queste schiariture si possono fare ai lati del viso, possono essere fatte in stile meches, che ormai da tempo non si chiamano più così, oppure sulla parte finale dei cappelli ovvero sulle lunghezze. Si tratta di un effetto molto naturale, ideale e indicato per le donne che amano prendersi cura della propria bellezza, che non vogliono passare inosservate e che amano fare la differenza.
Inoltre è perfetto per essere sfoggiato a qualsiasi età e in ogni occasione. Per quanto riguarda lo styling l'effetto più seducente sono le onde, potete farle mosse, piccole o grandi, è la piega migliore per donare movimento e spensieratezza. Invece sul taglio meglio optare per un bob, un long bob o portare i capelli lunghi!