Cura della barba: 5 step per essere sempre al top!

La barba è il vostro primo biglietto da visita, per questo motivo la cura è fondamentale. Ecco qualche consiglio delle Barber Women per una beauty routine sempre al top!

Quali sono i segreti per avere una barba perfetta? Per avere una barba curata e sempre in ordine non basta saper eseguire una routine che va dalla distribuzione della crema o della schiuma, alla rasatura e al risciacquo. Ci sono dei trucchi che permettono di averla sempre perfetta e curata.

Ovviamente la prima regola fondamentale è quella di prendere un appuntamento in salone da noi. Le Barber Women con le loro mani esperte vi faranno un look al top, oltre a darvi tutti i consigli utili.

Cura della barba: i consigli delle Barber Women per essere sempre perfetti!

La prima regola fondamentale è quella di utilizzare gli strumenti giusti, come il rasoio a mano libera o la macchinetta, ma devono essere prodotti di qualità. Lo stesso vale per i prodotti della cura della barba, a partire dallo shampoo, al balsamo, ai finish, tutto ciò che viene utilizzato deve essere di alta qualità, evitate quindi ciò che trovate nei supermercati.

Cura della barba

Per quanto riguarda la forma della barba potete seguire i trend, ma non dimenticatevi mai di tenere in considerazione i lineamenti del vostro viso. Dovete inoltre scegliere il momento migliore della giornata per radere la barba, meglio optare per il mattino. Potete quindi approfittarne per prendere il vostro appuntamento prima di andare a lavorare.

Non dimenticatevi mai di utilizzare l'olio da barba per idratarla e tenerla sempre morbida e perfetta. Inoltre la barba lunga deve essere pettinata e sempre ben curata. Infine è importante utilizzare un panno caldo alla fine del trattamento.

Vi aspettiamo per avere un look sempre al top, inoltre hai mai provato l'esperienza unica di farti fare la barba da una donna?

#barba #uomo #curadellabarba #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square