Continua a spopolare il taglio firmato Hair Queen super cool!

Il taglio di capelli firmato Hair Queen sta spopolando alla grande, sono sempre di più le donne che scelgono di fare la differenza. Ecco tutte le curiosità da sapere in merito!

Le Barber Woman da un po' di tempo hanno lanciato una nuova tendenza creando un taglio di capelli davvero unico e particolare. Si tratta appunto di un taglio non adatto a tutte, ma solo per chi ama osare e vuole fare la differenza, per coloro che non vogliono mai passare inosservate, ma amano farsi notare.

Il taglio firmato Hair Queen è un'opera d'arte pensata dalle Barber Women, Ilenia è stata la prima a portarlo, in seguito anche Alessia lo ha scelto... e adesso siete in tantissime! Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono in merito da sapere!

Hair Queen: il taglio di capelli da donna più cool!

In cosa consiste questo taglio di capelli? La parte dominante è una rasatura super netta nella parte laterale e dietro il capo, i capelli sulla parte superiore sono piuttosto corti, ma con una forma definita, come un pixie cut. A fare la differenza è la frangia, è molto corta, netta e imperfetta. Potete giocare con lo styling, scegliete una piega liscia e poi fate dei pucca o dei codini per mostrare la rasatura, invece se preferite nasconderla basta lasciare i capelli sciolti.

Taglio firmato Hair Queen

Per quanto riguarda l'hair color potete giocare su quelli più stravaganti e particolari, fino a quelli fluo oppure potete scegliere le nuances naturali o gli effetti del balayage, del bicolor hair in ogni sfumatura.

L'outfit in merito a questo taglio di capelli è davvero strong, rock, con pelle, anfibi e borchie in abbondanza. Il make up deve essere marcato e deve valorizzare i vostri tratti. Questo taglio di capelli è davvero audace, ma ottimo da sfoggiare a qualsiasi età!

#capelli #donna #taglio #haircut #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square