Ecco il bob alla Valentina di Crepax!

Laura ha voluto affidarsi completamente alle mani delle Barber Women, abbiamo scelto per lei il bob alla Valentina di Crepax. Ecco come abbiamo stravolto il suo look!

Valentina di Crepax, detta anche Louis Brooks, l'eroina del cinema muto degli anni '20, porta un taglio di capelli che ha fatto la storia. Di cosa stiamo parlando? Del bob alla Valentina di Crepax.

Si tratta di un bob, detto anche caschetto, il classico carrè, ovvero un taglio che sprigiona sensualità da tutti i pori. Moltissime donne nel mondo si sono ispirate a questo personaggio, anche tra le più famose e oggi noi lo scegliamo ancora. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Bob alla Valentina di Crepax: l'hair cut più cool del momento!

I capelli sono la cornice del volto e il loro stato influenza l'autostima delle donne, mai come in questo caso possiamo parlare di cornice. Questo taglio di capelli incornicia al meglio il viso, si tratta di un caschetto, il classico bob che da sempre fa giri immensi, cambia mille nomi, ma sempre ritorna più prepotente che mai.

Bob alla Valentina di Crepex

Questo taglio segue i lineamenti del viso, in più è stata aggiunta una timida, ma super audace rasatura. Infatti la parte dietro del capo è completamente rasata, ma si nota soltanto se i capelli vengono raccolti. Il colore che abbiamo scelto per Laura è un nero notte, detto anche Black night, un colore davvero sensuale, non ideale per tutti, si tratta di un hair color pieno e freddo, ma in grado di dare un tocco di luce mai visto prima.

Come si abbina alla perfezione? Con gli occhi verdi e un incarnato chiaro, dovete valorizzare lo sguardo grazie al make up, con una linea marcata di eyeliner e abbondante mascara. Potete osare con un rossetto rosso fuoco, quando non avete la mascherina. L'oufit deve essere strong e cool, mentre lo styling liscissimo!

#capelli #donna #haircolor #trend #haircut #tagliodicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square