Tutti i colori più cool per il balayage!
Il balayage è una tecnica di schiaritura di capelli che ha conquistato il cuore di tantissime donne. Ma quali sono i colori più cool da scegliere? Ecco tutti i consigli delle Barber Women!
La tecnica di schiaritura del balayage è davvero cool, sensuale e affascinate, tanto che sono davvero molte le donne che hanno ceduto a questo look. Inoltre è in grado di illuminare il viso e dare un tocco di luce ai capelli.
Con che hair color si può fare? Ovviamente con tutti, ma cerchiamo di specificare meglio di cosa stiamo parlando. Biondo, rosso, colori fluo o colori mai visti prima? Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito!
Balayage: quali colori possiamo scegliere da abbinare a questa tecnica di schiaritura?
Se pensate che la tecnica del balayage sia una prerogativa dei capelli chiari e delle tonalità del biondo vi sbagliate di grosso. Infatti è possibile scegliere qualsiasi colore da abbinare, vediamo quali sono le nuances perfette!

Che cos'è il balayage? Si tratta di una tecnica di schiaritura in cui la base rimane sui toni del naturale o comunque più scura, rispetto alle lunghezze. Ovviamente il biondo, in tutte le sue sfumature, dal cenere al platino, è quello che viene maggiormente più utilizzato. La base rimane sempre sul nocciola. Però dovete sapere che si può fare di qualsiasi colore.
Il balayage castano è il giusto compromesso per chi vuole mantenere il proprio colore, impreziosendolo con meravigliose sfumature dal castano chiaro al caramello. Si può fare anche con il nero alla base, scegliendo però delle tonalità come il blu, l'azzurro o il grigio sulla lunghezza. Invece il rosso scuro come base è perfetto da abbinare alle sfumature ramate.
Potete abbinare uno styling con le onde per un look perfetto, inoltre il taglio migliore è lungo e scalato. Se siete più audaci potete anche scegliere un taglio corto in perfetto stile Hair Queen.