Black Blue: l'hair color super cool!

Il Black Blue rende i capelli super luminosi, è un hair color davvero cool e viene scelto dalle donne più strong e rock. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Moltissime donne cedono al fascino del nero almeno una volta nella vita, adesso vogliamo parlarvi di una nuance differente: il Black Blue. Si tratta di un colore super cool, sensuale e davvero strong.

L'hair color in questione è possibile portarlo con tagli differenti, make up specifici e outfit davvero sensuali. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Black Blue: il colore di capelli nero blu più cool per l'inverno del 2020!

Per capelli nero-blu intendiamo una chioma nera, ma con dei riflessi blu alla luce del sole. Questo però spazia in differenti stili e modi di portare questo colore: c’è chi preferisce una tinta corvino con riflessi bluastri, in questo caso meno visibili, oppure chi propende per un balayage o uno shatush che dal nero vira verso il blu elettrico o ancora chi sceglie per tutta la chioma una tonalità così scura di blu che tende praticamente al nero. Queste sono due tecniche di schiariture che offrono un effetto differente, meno statico.

Balck Blue color hair

A chi sta bene questo colore super sensuale? Alle persone che hanno un incarnato chiaro o rosato, meglio evitare se siete sulle tonalità dell'olivastro. Il taglio può variare dal corto, come il pixie cut, fino al bob o al lungo scalato. Lo styling perfetto è a onde, che dona movimento, se avete i capelli lunghi, invece è meglio optare per liscio se li avete corti.

Dovete osare con il make up, scegliendo un rossetto pesca o rosa e abbondante mascara, oltre all'immancabile riga di eyeliner. Si tratta di un colore che potete portare a qualsiasi età e in tutte le occasioni. Infine l'outfit deve essere strong e rock!

#capelli #donna #trend #haircolor #inverno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square