Jeans Hair: il nuovo color ghiaccio ottimo per l'inverno 2021!
Spopola un nuovo colore di capelli per l'inverno del 2021: il Jeans Hair. Si tratta di un colore freddo, ghiacciato, ottimo per illuminare il vostro viso ed avere un look al top!
La stagione fredda è alle porte ed è arrivato il momento di dare una svolta al nostro look. In che modo? Perché non iniziare dal colore dei capelli? Adesso sta spopolando una novità davvero sensuale e sorprendente: il Jeans Hair.
Si tratta di un colore freddo, anzi freddissimo, color ghiaccio, dai toni davvero gelidi, ma in grado di illuminare il viso e molto di più. Vi rende uniche e particolari. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!
Jeans Hair: il colore di capelli super cool da sfoggiare in inverno!
L’inverno è alle porte e il nuovo colore per la stagione fredda è pronto a coccolarci durante i prossimi mesi: si tratta del Jeans Hair, la nuance che ricorda l’iconico tessuto dei nostri pantaloni. Infatti stiamo parlando di un colore che vira dal grigio al light azzurro.

Questo hair color è perfetto per le persone audaci, in grado di fare la differenza sempre e che non vogliono mai passare inosservate. Noi consigliamo di portarlo se avete tra i vent'anni e i trenta, altrimenti potrebbe invecchiare. Potete inoltre osare a un'età più adulta. La tecnica per avere un effetto perfetto è il balayage.
Lo styling perfetto è liscio per il corto e mosso a onde per il lungo, infatti potete optare per un hair cut corto, per un bob asimmetrico o un lungo scalato.
Per quanto riguarda il make up dovete giocare con gli ombretti brillanti, come l'argento, il viola o il blu. Non rinunciate ad una riga marcata di eyeliner, abbondate con il mascara ed evitate il rossetto. Osate con lo stile strong e rock!