Jeans Hair: il nuovo color ghiaccio ottimo per l'inverno 2021!

Spopola un nuovo colore di capelli per l'inverno del 2021: il Jeans Hair. Si tratta di un colore freddo, ghiacciato, ottimo per illuminare il vostro viso ed avere un look al top!

La stagione fredda è alle porte ed è arrivato il momento di dare una svolta al nostro look. In che modo? Perché non iniziare dal colore dei capelli? Adesso sta spopolando una novità davvero sensuale e sorprendente: il Jeans Hair.

Si tratta di un colore freddo, anzi freddissimo, color ghiaccio, dai toni davvero gelidi, ma in grado di illuminare il viso e molto di più. Vi rende uniche e particolari. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Jeans Hair: il colore di capelli super cool da sfoggiare in inverno!

L’inverno è alle porte e il nuovo colore per la stagione fredda è pronto a coccolarci durante i prossimi mesi: si tratta del Jeans Hair, la nuance che ricorda l’iconico tessuto dei nostri pantaloni. Infatti stiamo parlando di un colore che vira dal grigio al light azzurro.

Jeans Hair

Questo hair color è perfetto per le persone audaci, in grado di fare la differenza sempre e che non vogliono mai passare inosservate. Noi consigliamo di portarlo se avete tra i vent'anni e i trenta, altrimenti potrebbe invecchiare. Potete inoltre osare a un'età più adulta. La tecnica per avere un effetto perfetto è il balayage.

Lo styling perfetto è liscio per il corto e mosso a onde per il lungo, infatti potete optare per un hair cut corto, per un bob asimmetrico o un lungo scalato.

Per quanto riguarda il make up dovete giocare con gli ombretti brillanti, come l'argento, il viola o il blu. Non rinunciate ad una riga marcata di eyeliner, abbondate con il mascara ed evitate il rossetto. Osate con lo stile strong e rock!

#capelli #donna #trend #haircolor #inverno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square