Tagli capelli uomo: quali sono i trend per l'inverno del 2021?

L'inverno del 2021 è alle porte, stanno arrivando anche i nuovi trend in fatto di tagli di capelli. Cosa non dobbiamo assolutamente perderci? Ecco tutte le novità super cool!

Taglio corto e scalato, lungo, rasature ai lati, rasature nette o ciuffo voluminoso? Quali sono le tendenze da non perdere assolutamente nell'inverno del 2021? Avete voglia di dare una svolta al vostro look in previsione del cambio di stagione?

Finalmente sta per finire la stagione della caduta delle foglie e di conseguenza anche dei capelli, arriva però quella più fredda, in cui tendete ad usare berretti e cappelli. Però è anche la stagione in cui viene voglia di dare una svolta al proprio look. Ecco tutte le novità che stanno per arrivare!

Tagli capelli da uomo: le nuove tendenze per l'inverno del 2021 da non perdere!

Le chiome adesso sono sempre più fluenti e naturali, ci lasciamo alle spalle per un momento le rasature nette, i disegni geometrici e tutto ciò che avete fatto a casa da soli. Adesso vedremo molte onde, effetti naturali e spettinati, ma ben curati e definiti, l'hairstyle è d'impatto e di grande effetto.

Taglio capelli uomo

Un taglio d'impatto e davvero cool è quello corto, con il ciuffo voluminoso. I capelli ai lati possono essere sfumati, rasati o con disegni, ma il ciuffo è voluminoso, può avere uno styling liscio o mosso. Inoltre non mancano i tagli spettinati, un po' lunghi, ma dallo stile ribelle e molto naturale. Si tratta di un richiamo alle pop star degli anni Settanta e Ottanta, in cui la lunghezza è media e il look è detto "stropicciato". In questo caso possiamo avere tagli bob da uomo, sfilati o scalati.

Arriva poi il corto sfumato, non potete rinunciare ad una barba curata e abbinata alla perfezione. Potete inoltre godervi dei momenti di relax, scegliendo i nostri trattamenti super rilassanti. Vi aspettiamo in salone per un cambio look al top!

#capelli #uomo #trend #haircut #inverno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square