3 tipi di barba trendy per l'inverno 2020!

Le tendenze in fatto di barba per il 2020 parlano chiaro: deve essere molto curata. Ecco che vi sveliamo 3 nuovi trend per essere sempre al top e per non passare inosservati!

È facile parlare di barba, ma bisogna prestare attenzione anche alla cura e ai trend del momento. Quali sono gli stili più in voga adesso? Ecco che ve ne sveliamo tre nuovi.

Se ancora non avete scelto il vostro stile, ecco una mini guida per aiutarvi a capire qual è la barba più giusta per voi. La prima regola è sempre quella di venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look eccezionale, tenendo conto anche dei vostri gusti personali e della forma del vostro viso!

Barba: 3 trend del momento per essere al top!

Barba corta e uniforme: abbiamo visto che adesso le lunghezze si stanno accorciando, è tornata di moda una barba più corta e pulita. Adesso lo stile grida: "viva la semplicità", la barba è corta, uniforme e definita, per una lunghezza uguale su tutto il viso. Questo stile sta bene a tutti.

Trend barba 2020

Barba corta con pizzetto in evidenza: il pizzetto è tornato come must have del momento, un vero e proprio revival degli anni Novanta. Questo mette in evidenza il mento e le labbra, mentre il resto del viso è contornato da una barba molto corta e i baffi sono leggeri.

Barba media ma folta: questo stile è molto sexy e virile, deve essere scolpito con forbici o con il rasoio a mano libera. La lunghezza segue perfettamente il mento, è importante seguire le attaccature. Questo trend richiede un po' di tempo nella beauty routine.

Non mancano poi i baffi e il pizzetto, i veri protagonisti del 2020. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a venire in salone da noi!

#barba #uomo #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square