I 5 tipi di barba più trendy per l'inverno 2020!

Corta, lunga o con il pizzetto, ma sempre ben curata e con uno styling al top. Ecco quali sono i cinque tipi di barba più trendy per l'autunno 2019 e l'inverno 2020!

Ogni stagione i trend della barba cambiano, ma una regola rimane invariata: averla curata e sempre al top. Per questo non vi preoccupate, ci pensano le mani esperte delle nostre Barber Woman che con passione svolgono ogni giorno il loro lavoro.

Invece quali sono i trend per la prossima stagione fredda? Scopriamo insieme tutte le nuove tendenze in fatto di barba per l'inverno 2020. Basta scegliere la vostra preferita, tenendo conto anche della forma del vostro viso e venire in salone da noi per un cambio look al top!

I 5 tipi di barba più cool del momento: quali sono?

Un nuovo trend che sta spopolando è quello di portare la barba corta accompagnata dal pizzetto, si tratta di un grande revival degli anni Novanta, che sta facendo impazzire moltissimi uomini. È uno styling perfetto per ogni occasione e facile da gestire.

Trend barba inverno 2020

Non manca poi la barba media, ma folta abbinata ad un taglio di capelli medio lungo. Il top è portare i capelli leggermente spettinati. Questo look è molto trendy, ideale dai 30/35 anni in su. La forma della barba deve seguire perfettamente il mento e ha bisogno di essere regolata sovente.

Il 2020 è l'anno caratterizzato dal ritorno del pizzetto, se prima lo abbiamo visto abbinato ad una barba corta, questa volta si può scegliere di portarlo da solo, con il resto del viso pulito. Il taglio di capelli da abbinare è corto, pettinato ed elegante, ideale per chi desidera dare più ampiezza al viso.

Un altro trend della stagione è la barba lunga e scolpita a forma di triangolo che diventa un tutt'uno con i capelli. Infine troviamo una tendenza che continua ad affermarsi e non passa mai di moda: la barba da Hipster.

#uomo #barba #trend #inverno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square