A-line bob: il bob asimmetrico più cool del momento!

Arriva una nuova versione del bob, un taglio di capelli davvero cool, ideale per chi ma osare e non vuole passare inosservato. Si tratta dell'A-line bob, un haircut asimmetrico e super glamour. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere!


Serena ha scelto un taglio di capelli davvero cool, si tratta di una nuova variante del bob, il classico taglio di capelli che non passa mai di moda e continua a spopolare alla grande. Questo taglio infatti sta facendo dei giri immensi, cambia forma, ma non passa mai e continua a farci innamorare. Adesso la nuova variante si chiama A-line bob, ecco tutto quello che c'è da sapere in merito.


Si tratta di un hair cut ideale solo per chi ama osare e non vuole passare inosservato, inoltre è perfetto per essere sfoggiato in qualsiasi occasione e a tutte le età. Sta bene particolarmente a chi ha un viso non troppo affusolato e un incarnato tenue. Scopriamo insieme qualche informazione in più!


A-line bob: tutto sul nuovo taglio di capelli che sta spopolando in questo momento!


L'haircut in questione è una variante del bob, si tratta appunto di un bob asimmetrico, più lungo davanti e più corto dietro, inoltre ha la capacità di allungare molto il collo. La forma è molto versatile perché si può adattare la profondità dell’asimmetria in base al viso. Chi ha i capelli fini e dritti può osare con uno stacco netto e dagli angoli geometrici, infatti è ideale per questo tipo di forma del viso.



L'hair color più indicato non esiste, infatti potete variare dal castano, al rosso o a ciò che preferite. Il migliore è sicuramente un colore pieno, meglio se scuro, infatti il top sarebbe puntare al nero corvino. Lo styling da abbinare ovviamente è il liscio perfetto. Il make up invece deve essere marcato sugli occhi, con una netta linea di eyeliner, abbondate sempre con il mascara, le labbra potete valorizzarle al meglio con un rossetto rosso fuoco, mentre per le gote è sufficiente una spolverata di blush.


L'outfit deve essere sempre strong e rock. Se avete voglia di dare una svolta al vostro look non esitate a contattarci, affidatevi alle mani esperte delle Barber Women e non rimarrete deluse!

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square