Autunno/Inverno 2019: il grande ritorno dello stile anni '70!

Le acconciature anni '70 e non solo faranno il loro grande ritorno nelle prossime stagioni fredde. Siete pronte a rivivere l'atmosfera hippy anche sulla chioma? Ecco come!

Le acconciature anni '70 stanno tornando alla grande e per le appassionate di quel tempo è arrivato il momento di dare libero sfogo alla loro fantasia. I look di derivazione hippy, le Californian girls e le dancing queen sono l'ultimo trend del momento.

Durante l'autunno e l'inverno del 2019 avremo la conferma di questa tendenza e ne vedremo delle belle. A partire dai foulard in testa che già hanno fatto il loro ingresso in estate, fino alle acconciature più svariate e colorate. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito!

Acconciature anni '70: da hippy a bohemien girl, tutte le novità!

Dopo aver scoperto le acconciature anni '60, tanto gettonate in questo periodo, passiamo a quelle degli anni '70. Con periodicità regolare le tendenze seventies tornano a dominare il mondo beauty, poiché suscitano sempre un certo fascino. Come ci dobbiamo pettinare? Per seguire questo trend non ci sono regole ben precise, infatti esistono molte acconciature differenti, ma sempre sexy, proprio perché gli anni Settanta sono stati complicati da diversi punti di vista.

Acconciature anni '70

Il mega-concerto di Woodstock, ad agosto 1969, ha lanciato le tendenze boho chic o hippie tout court, con capelli lunghi spesso impreziositi da treccine, fascette sulla fronte e fermagli di vario genere. Oggi come non mai le fasce tra i capelli hanno fatto innamorare molte ragazze diventando un must have.

Non manca poi lo stile di Farrah Fawcett e delle Californian Girl, con chiome biondissime, maxi voluminose e frisee abbondanti. In più le chiome a onde fluttuanti e vaporose, accompagnate da mise bling bling tornano più imponenti che mai.

Per saperne di più e per essere sempre al top vi aspettiamo in salone da noi. Vi daremo tutti i consigli personalizzati che fanno al caso vostro, oltre a farvi il cambio look che più amate!

#donna #capelli #acconciature #autunno #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square