Acconciature laterali morbide: le idee più glamour!

Le acconciature laterali morbide sono perfette da sfoggiare in ogni occasione e hanno quel tocco super cool ideale per le donne che amano osare. Ecco tante idee glamour!

Ideali per ogni occasione, a partire dalla vita in ufficio, fino ad un'uscita romantica o per essere super trendy ad un aperitivo tra amici. Di cosa stiamo parlando? Delle acconciature laterali morbide: il trend del momento per essere sempre cool!

Queste acconciature sono ottime da portare durante la stagione dell'autunno, fanno risaltare le nuances di colore e la donna risulta davvero sexy. Potete venire in salone da noi per ricevere tutti i consigli, dopo un'attenta valutazione vi diremo quale vi sta meglio, in base alla forma del viso. Inoltre vi consiglieremo quale make up abbinare per essere sempre al top. Adesso scopriamo insieme quali sono le più glamour del momento!

Acconciature laterali morbide: raccolti, trecce e molto altro!

Questo tipo di acconciature fino a poco tempo fa veniva apprezzato dalle spose e dalle invitate ai matrimoni, adesso invece sono super cool da fare tutti i giorni. Inoltre è molto semplice anche farle a casa da sole, ma se volete qualche consiglio in più vi aspettiamo in salone.

Acconciature laterali morbide

Le acconciature si possono dividere in tre categorie: coda bassa, treccia e chignon, dopodiché è possibile inventarne moltissime altre partendo dalla base di queste. Tra le acconciature più facili da realizzare troviamo la coda bassa laterale, un po' spettinata, che dona un tocco super glamour. Potete anche lasciare la parte che cade sulla spalla boccolosa, con le onde.

Un'acconciatura un po' più complessa, che per realizzarla avete bisogno del nostro aiuto, è la treccia laterale attaccata alla chioma, che va a finire con uno chignon morbido. Ideale per una cena in cui non volete passare inosservate. Non può poi mancare la treccia a lisca di pesce, anche questa leggermente spettinata, da portare con i capelli lunghissimi, ideale per mettere in risalto le nuances naturali.

Potete impreziosire il tutto con accessori strong, come un cerchietto in velluto o le mollettine blig blig, super fashion. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi ad essere cool seguendo le tendenze del momento!

#capelli #donna #trend #acconciature #hairstyle

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square