7 acconciature glamour e anti caldo!

Ecco le acconciature per l'estate del 2019 più belle, fashion e cool del momento. In più ci salvano dal caldo, oltre a non farci passare inosservate, sia con i capelli lunghi che corti!

Le alte temperature di questa stagione ci fanno sognare di avere i capelli corti. Ma niente panico, non dobbiamo tagliarli per forza. Esistono infatti delle acconciature per l'estate, ideali per contrastare l'afa e allo stesso tempo risulteremo davvero cool.

Sono semplici e veloci da realizzare e sono anche davvero belle da notare. In questo modo riusciremo a rimanere più fresche e con i capelli sempre in ordine. Sembrerebbe impossibile, invece non è così, con poche e semplici mosse possiamo ottenere delle belle pettinature, che vanno a contrastare le temperature soffocanti. Scopriamo insieme quali sono queste acconciature!

Acconciature per l'estate 2019: ecco le più belle!

Le treccine alla francese, sono facili da realizzare e perfette per andare a lavorare in ufficio, per andare a scuola o anche per un aperitivo tra amici. Dovete prendere delle ciocche dalla parte alta ed inserirle man mano nella vostra treccia, potete aiutarvi usando dei piccoli elastici trasparenti o del colore dei vostri capelli.

La mezza coda con il caschetto è ideale per chi ha un taglio bob, basta fermare la ciocca a metà nuca e volendo si può fare anche una piccola treccia. Potete inoltre fare l'acconciatura dei capelli intrecciati nella fascia. Dovete prendere una fascia sottile da posizionare come se fosse un cerchietto, poi pian piano avvolgete e ripiegate le ciocche. Potete anche lasciar libere due ciocche molto piccole ai lati delle orecchie, per essere davvero romantiche potete fare dei boccoli con la piastra.

Acconciatura per l'estate

Una tendenza del momento è quella della coda altissima. Per farla dovete mettervi a testa in giù e raccogliere tutti i capelli nella parte più alta possibile. Potete anche lasciare libera una ciocca e arrotolarla sopra all'elastico per nasconderlo. Si tratta di un'acconciatura sexy e chic allo stesso tempo.

Esiste poi la mezza coda con treccia, ideale per i capelli lunghi, molto elegante e casual. Basta fare una treccia alta, lasciando sciolta la parte inferiore della chioma. Per dare un look più morbido allargate il tutto con le dita dopo aver finito.

Non manca il mezzo chignon, elegantissimo e super bello da vedere. Per un risultato davvero top potete realizzare le beach waves sui capelli sciolti. Infine l'acconciatura più bella, ideale per la spiaggia, è la treccia o coda, fermate con il foulard. Adesso ne trovate di ogni tipo, varie stoffe e colori bellissimi.

Queste acconciature sono facili e veloci da realizzare a casa da sole. Però potete venire in salone da noi per avere tutti i migliori consigli personalizzati o per una piega perfetta prima di realizzarle.

#capelli #donna #acconciature #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square