Ash Brown: il nuovo hair color per l'inverno 2021!

Le novità del 2021 stanno spopolando alla grande, quali sono i nuovi trend del momento in fatto di hair color? Arriva l'Ash Brown: un colore naturale, super cool e davvero imperdibile!


Avete voglia di guadagnare un tocco di raffinatezza? Potete farlo alla grande con il nuovo hair color del momento, stiamo parlando dell'Ash Brown. Si tratta infatti di riflessi biondo cenere, realizzati sulla chioma castana con la tecnica del balayage. In questo modo la nuance risulta naturale, ma allo stesso tempo chic, delicata e davvero glam.


In questo momento è tempo di archiviare per un attimo, almeno fino alla prossima primavera, le tonalità calde, in favore di quelle fredde, che donano comunque luce all'aspetto. Questo colore è davvero sensuale e in grado di farvi risaltare gli occhi al meglio. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.


Ash Brown: l'hair color più cool del momento!


Questo è un hair color semplice, che sta davvero bene a tutte ed è perfetto per essere sfoggiato in qualsiasi occasione. L'effetto è molto naturale e la tecnica utilizzata per realizzarlo è quella del balayage. La base rimane naturale, mentre sulle lunghezze vengono effettuate delle schiariture, infine viene applicato un tonalizzante per rendere il tutto perfetto.



Il taglio di capelli ideale è quello lungo e scalato, così le schiariture si vedono perfettamente su tutta la lunghezza, potete farlo anche su un bob, evitando i tagli troppo corti. Mentre lo styling perfetto è quello a onde, che dona movimento ai capelli, sensualità e fa spiccare al meglio le sfumature. Inoltre potete venire in salone per l'applicazione delle extension, un must delle Barber Women.


Il make up ideale è semplice, dovete marcare la linea dell'eyeliner nera, abbondare con il mascara, giocare con i punti luce e lasciare le labbra naturali. L'outfit ideale è casual e rock per il giorno, più chic e raffinato per la sera, in questo modo sarete sempre fashion e glamour in qualsiasi occasione.


Se avete voglia di dare una svolta al vostro look, per essere sempre al top durante l'inverno del 2021 non esitate a contattarci. Le mani esperte delle Barber Women si prenderanno cura della vostra bellezza al meglio. Vi aspettiamo in salone!

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square