Baffi a manubrio: la tendenza più cool dell'autunno!

Un nuovo trend sta spopolando e si tratta dei baffi a manubrio: sensuali, cool e solo per veri intenditori. Ecco come ottenerli e come curarli per avere un look sempre al top!

I baffi a manubrio sono tornati e hanno fanno innamorare moltissimi uomini. Non sono adatti a tutti, anzi sono ideali solo per chi vuole osare e per i più audaci che non vogliono passare inosservati. Si tratta di un look decisamente unico, che dona un tocco di aristocraticità all'uomo.

La prima regola fondamentali per ottenerli perfetti è quella di far crescere leggermente i baffi, dopodiché vi aspettiamo in salone da noi. Le mani esperte delle nostre barber woman vi faranno un look strepitoso. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito!

Baffi a manubrio: come farli e come curarli al meglio!

Questo stile, al contrario di ciò che potremmo pensare, è molto semplice da ottenere, dobbiamo prendere dei piccoli accorgimenti. Intanto è importante sapere che per avere un ottimo risultato bisogna avere pazienza almeno tre mesi.

Baffi a manubrio

Infatti la barba che costituisce questo baffo deve crescere in maniera omogenea e piena e per questo motivo ci vuole un po' di tempo. Ma trascorso questo il risultato sarà davvero sexy e cool.

Durante la fase di crescita inizieremo già a modellare il baffo dando la forma desiderata. Dopo due settimane raderemo tutta la barba, tranne i baffi. Dopodiché anche i peli che potrebbero dar fastidio sulla bocca non andranno tagliati, ma modellati per dare la forma desiderata. Con il pettine da barba questi verranno pettinati verso l'esterno.

Voi potete con le mani arricciarli, dandogli la forma del baffo a manubrio. In questa fase potete utilizzare una cera, ma ricordatevi di tenere il tutto sempre idratato con il BWB: l'olio da barba.

Finita questa fase, ovvero dopo circa sei settimane, i baffi a manubrio avranno preso la loro forma definitiva. Non vi resta che venire in salone da noi ad aggiustarli e a sfoltirli per avere un look sempre al top!

#baffi #barba #uomo #stile #look

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square