Baffi: il must have per l'inverno 2020!

Spopola un nuovo trend imperdibile per l'inverno del 2020: stiamo parlando del grande ritorno dei baffi. Vedremo baffi a manubrio, al naturale, in stile Johnny Deep e molto altro!

Portare i baffi è diventato un trend all'ultimo grido, direttamente dagli anni Ottanta, nel 2020 vedremo un grande ritorno di questi in tutte le loro forme. A innamorarsi i questa tendenza non sono soltanto gli uomini maturi, ma soprattutto i giovani, che li sfoggiano con orgoglio e virilità.

Allora cosa state aspettando? Per essere al passo con le tendenze affrettatevi a venire in salone da noi. Le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look con questo imperdibile must have e di certo non passerete più inosservati!

Tutti i tipi di baffi da non perdere per il 2020!

Per ottenere dei baffi perfetti è necessario saper maneggiare con maestria il rasoio, per questo vi consigliamo di evitare il fai da te e di affidarvi alle nostre mani esperte. Ovviamente la prima cosa da fare è quella di far crescere i baffi, sempre regolandoli, al fine di andare poi a dargli la forma desiderata. In seguito è necessario impegnarsi per curarli al meglio.

Baffi uomo trend inverno 2020

Baffi alla Deep: sono quelli che abbiamo visto sfoggiare da Johnny Deep, semplici ma d'effetto. Per rifinirli servono le forbicine, inoltre non stanno bene a tutti, ma nessuno vi vieta di provarci. Dovete farli crescere per circa 2/3 mesi per raggiungere l'obiettivo. In più sono abbinati ad un pizzetto incolto, ma regolare.

Baffi a manubrio: sono molto particolari ed eccentrici, non stanno bene a tutti e soprattutto non piacciono a tutti. Sono facili da ottenere, ma difficili da gestire. Bisogna pettinarli spesso in modo tale da dargli la forma desiderata, inoltre è importante utilizzare la cera per lo styling.

Baffi al naturale: facili da ottenere e da gestire, basta farli crescere e dargli la forma desiderata, poi è necessario un lavoro di manutenzione almeno una volta a settimana.

Baffi in stile arabo: sono abbinati ad una barba folta e curata, con la presenza di basette abbondanti. Curarli è semplice, ma bisogna farlo quotidianamente, dovete rendere il tutto morbido e idratato con l'olio da barba. In salone da noi trovate il BWB: l'olio all'essenza di tabacco.

#uomo #barba #baffi #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square