Tutto quello che c'è da sapere prima di fare il balayage!

Qual è il taglio che valorizza di più il balayage? Quali sfumature naturali scegliere per essere al top? Ecco tutto quello che dovete sapere prima di farlo sui vostri capelli!

Con il cambio di stagione arrivano anche i migliori cambi di look. Tra i trend più in voga c'è il balayage: una tecnica di schiaritura che illumina la chioma, molto sexy e che fa impazzire le donne.

Prima di farlo però dovete conoscere qualche regola fondamentale. La prima è sicuramente quella di venire in salone da noi per ricevere tutti i consigli e fare un cambio look all'avanguardia! Le schiariture più richieste in salone sono quelle che comprendono la gamma dei castani, dei biondi e dei dorati, ma lo sapete che si può fare anche sui toni del rosso? Scopriamo tutte le curiosità che ci sono da sapere!

Balayage 2019: cosa dobbiamo sapere prima di farlo?

Il balayage è la tecnica di schiaritura più richiesta in questo momento, infatti permette di illuminare la chioma e distribuire in maniera non omogenea il colore. È un effetto molto naturale, ma allo stesso molto sexy. In più è il "black dress" dei capelli, non ha stagionalità, anzi, sistema il colore soprattutto durante i cambi di stagione e tiene sotto controllo la ricrescita.

Balayage

Quali sono i colori più in voga del momento? Il castano dai riflessi cenere, il rosso che richiama la ginger beer, il biondo vaniglia, il beige e quello dorato e molti altri. Tutti hanno riferimenti ai toni e alle nuances naturali.

Lo styling che più esalta questo colore sono le onde a S, super cool e facili da realizzare. Inoltre è una tecnica perfetta da portare con i capelli lunghi e sui tagli medio lunghi. È perfetto da abbinare alla frangia, un altro trend di stagione.

Se avete i capelli fini, il risultato è comunque ottimo, sarà solo più difficile trattarli. Inoltre è importante partire da una base di colore omogeneo per fare delle sfumature perfette.

#donna #capelli #balayage #trattamenti #autunno #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square