Balayage sui capelli corti: la novità dell'estate 2020!

Spopola una novità imperdibile che siamo solite vedere sui capelli lunghi, si tratta del balayage sui capelli corti. Ecco l'irrinunciabile trend più cool del momento!

Abbiamo visto spopolare per molto tempo il balayage sui capelli lunghi, ha sempre donato luce alla chioma e reso la donna sexy. Adesso qualcosa sta cambiando, infatti il balayage sui capelli corti è arrivato, facendoci innamorare più che mai di questo trend.

Sono infatti già tantissime le star e le influencer più famose che hanno deciso di sfoggiare questo look con successo. Non parliamo più di bob o long bob, ma di tagli sensuali e corti come quelli alla garsonner, i boyish o i pixie cut. Scopriamo insieme tutto sull'impedibile novità, come abbinarli ad outfit e make up e molto altro!

Balayage sui capelli corti: tutte le curiosità da sapere!

Che cos'è il balayage? Si tratta di una tecnica di colorazione che si è affermata nelle tendenze degli ultimi anni. Questo metodo di schiaritura è sexy, ma allo stesso tempo naturale e dona alla chioma un effetto sfaccettato e dinamico. Spesso abbiamo visto questo risultato su chiome lunghe, ma oggi i trend parlano chiaro: il balayage è di moda anche sui tagli corti!

Balayage sui capelli corti

Questa tecnica è in grado di donare molta luminosità al viso e alla chioma, la base rimane naturale, mentre le lunghezze vengono schiarite. Il look in questione sta bene davvero a tutte le donne e a qualsiasi età, si tratta di uno stile audace, ideale per tutte le donne che amano osare e vogliono fare la differenza. Insomma le donne strong rock e audaci: quelle che piacciono a noi!

Il make up perfetto da abbinare deve essere molto sexy, dovete puntare tutto sulla valorizzazione degli occhi. Una linea marcata di eyeliner vi farà apparire perfette, sulle labbra basta un filo di gloss e non dimenticatevi di abbondare sempre con il mascara.

#donna #capelli #trend #estate #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square