Bald fade e buzz cut: i nuovi tagli di capelli del momento!

Gli stili più cool del momento in fatto di tagli di capelli da uomo sono il: bald fade e il buzz cut. Due nuovi tagli must have assolutamente da non perdere. Scopriamoli!

Dai social network arrivano le ultime tendenze in fatto di hairstyle e haircut. Questi ultimi due tagli che abbiamo scoperto sono davvero stravaganti, ma very cool. Stiamo parlando del bald fade e del buzz cut. Sono già in tantissimi quelli che se ne sono innamorati, in particolare i giovani e i calciatori più all'avanguardia.

Inoltre sono tagli facili da gestire, comodi e pratici da portare dopo averli fatti. Ma scopriamo insieme come si portano e in cosa si differenziano gli stili più cool del momento!

Bald fade e buzz cut: cosa sono?

Tra i tagli di capelli per lui più in voga del momento ci sono queste due novità. Sono tagli particolari, non adatti a tutti, ma molto cool e sexy. Sono però versatili, comodi da portare, anti caldo per chi non sopporta le temperature troppo alte, pratici e si adattano ai visi ben strutturati. Infatti sono ideali per coloro che hanno un viso ovale o rettangolare.

Bald fade e buzz cut

Questi fanno parte dei tagli super corti, per questo motivo, una volta realizzati, sono facili da portare e lo styling al mattino non richiede troppa manutenzione. Ciò non significa però che basta passare la macchinetta per realizzarli.

Sono state le star della musica e del cinema, oltre ad alcuni calciatori, ad aver portato alla ribalta questi tagli di capelli. Scopriamo insieme però in cosa si differenziano.

Per quanto riguarda il bald fade i capelli sono regolati in modo da ottenere una sfumatura variabile. È uno stile molto facile da portare e il taglio consiste in una rasatura più lunga nella parte superiore della chioma e poi via via più corti sui lati. Mentre il buzz cut è invece eseguito con il rasoio elettrico e ha i contorni più o meno squadrati. Esiste anche una variante più morbida e meno drastica, ovvero il burr cut, che viene fatto a mano con le forbici.

Per essere sempre al top e per non passare inosservati le nostre barber woman vi aspettano in salone da noi per farvi il taglio di capelli più trendy del momento!

#capelli #uomo #trend #estate #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square