La bandana è il trend del momento!

Il grande ritorno della bandana sta facendo innamorare moltissime donne. È un accessorio assolutamente must have per un look very cool e super glamour!

L'accessorio più trendy degli anni Novanta è tornato nei nostri guardaroba e si tratta proprio della bandana. Questa è in grado di dare un tocco glam al nostro look da spiaggi in estate, oltre a proteggere la chioma dai raggi del sole.

Per aggiungere un po' di summer vibes al nostro look vi consigliamo come utilizzarla, a partire dai foulard fino bucket hat. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito!

Bandana per capelli: il must have dell'estate 2019!

I cappelli a testa larga di paglia sono stati il trend dell'estate del 2018, adesso si fa un salto nel passato e ritornano di moda le bandane. A lanciare la novità sono state alcune regine di Instagram, come le sorelle Gigi e Bella Hadid direttamente dalle loro vacanze a Mykonos.

Bandana per capelli

Si tratta del copricapo più cool del momento, inoltre se lo sfoggiate al mare avete due vantaggi. Il primo è quello di essere super fashion. Il secondo è che vi protegge la chioma dai raggi del sole dannosi. Non dimenticate però di utilizzare ugualmente i prodotti solari per capelli, che vi proteggono da sale e umidità.

In commercio ne trovate tantissimi tipi di bandane, con colori e fantasie differenti. Inoltre sono molto semplici da indossare e stanno bene a tutte, dalle giovani alle over.

La bandana non è il solo must have del momento, insieme a lei anche la fascia, con i suoi colori pop, aggiunge vibrazioni all'estate e al look da spiaggia. In più vi libera dai ciuffi ribelli e fastidiosi davanti agli occhi.

Anche il bucket hat, ovvero il cappello da pescatore è un must have da spiaggia dal mood più sportivo. Per qualsiasi chiarimento e per imparare a mettere questi accessori correttamente vi aspettiamo in salone da noi!

#capelli #donna #estate #trend #consigli #accessori

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square