Barba a chiazze: come risolvere il problema?

La barba a chiazze è un problema che colpisce molti uomini, questa non cresce omogenea su tutto il viso, lasciando dei fastidiosi buchi. Ecco le cause e i rimedi per questo disturbo!

Il fenomeno della barba a chiazze è molto più diffuso di quel che si pensa. Però cari uomini non è questo un motivo per non portare la barba lunga. Se fino ad ora non ve la siete mai fatta crescere, per imbarazzo o altri motivi estetici, non preoccupatevi, è possibile porre rimedio.

Ovviamente la prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi per ricevere tutti i consigli utili. Le nostre Barber Woman, dopo aver preso visione della vostra situazione, vi consiglieranno cosa fare per risolvere, oltre a farvi un cambio look strepitoso!

Barba a chiazze: cosa fare per risolvere il problema?

È importante sapere che la crescita della barba dipende anche dall'età, infatti può continuare a crescere, quindi si possono riempire i buchi rimasti, fino all'età di 25 anni. Se siete più giovani state tranquilli perché avete ancora un po' di anni per raggiungere l'obiettivo.

Inoltre è importante capire se si tratta di un problema di genetica e quindi sapere se anche i vostri avi ne hanno sofferto.

Barba a chiazze

Lasciatela crescere, non preoccupatevi se vedete un buco, magari quella zona ha bisogno di più tempo per riempirsi. Basta avere un po' di pazienza, anche se sempre non è così. Avendo una barba più lunga potete utilizzare il pettine per direzionare i peli in modo tale da andare a riempire i buchi.

È importante prendersi cura della propria barba, ad esempio seguendo un'alimentazione sana ed adeguata. Esistono infatti alcuni cibi che stimolano la sua crescita. Anche fare esercizio fisico e dormire le giuste ore la notte contribuisce ad uno stile di vita sano, creando benefici per la barba.

Potete scegliere un taglio più corto o rasato per eliminare il problema. Vi aspettiamo in salone da noi per darvi tutti i consigli utili e fare il cambio look eccezionale!

#barba #uomo #consigli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square