Barba: l'accessorio maschile per eccellenza!

La barba è un dettaglio beauty molto importante. È considerata l'accessorio della bellezza maschile per eccellenza e l'uomo può giocarci perché è molto versatile!

Vi abbiamo già detto più volte che la barba è l'accessorio più importante per un uomo, che può essere sfoggiata in qualsiasi occasione, dal lavoro fino allo Spritz. Vi rende virili ed è affascinante, anche le donne non sanno resistere al suo fascino. Ma una regola ben precisa non può essere mai tralasciata, che la portiate lunga, corta, rasata o sfumata, deve essere sempre super curata.

Allora cosa dovete fare per mostrare al meglio questo vostro biglietto da visita? Basta venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman, che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione, vi faranno un cambio look al top, tenendo sempre conto dei vostri gusti, del tipo di barba, dei lineamenti del volto e dei trend del momento!

La barba: come portarla per essere sempre al top?

La barba sottolinea la personalità e lo stile di un uomo, per questo motivo deve essere sempre curata alla perfezione. Un uomo attento ai dettagli non può assolutamente trascurarla. È da anni che questa nuova moda e questa attenzione impazzano nello spirito degli uomini, i look si evolvono nel tempo e i trend sono in continuo cambiamento.

Barba

I baffi a manubrio e il mood da Hipster vengono per un momento accantonati, con l'arrivo del freddo infatti le barbe si sono accorciate. Adesso i trend vogliono barbe leggermente più corte, che non superano la lunghezza del mento e molto sfumate.

Le basette sono sfumate tra barba e capelli e anche per quanto riguarda i tagli di questi sono più pettinati, con ciuffi e volumi più abbondanti. Se invece siete amanti della barba folta e lunga e non volete proprio rinunciare, vi consigliamo di proteggerla con prodotti di qualità. Utilizzate l'olio da barba e pettinatela quotidianamente.

#capelli #uomo #barba #style #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square