Barba: cosa dicono i beauty trend per il 2020?

Anche il 2020 si conferma come l'anno della barba: i beauty trend la vogliono sempre più curata e portata come una seconda pelle. In più spopola il pizzetto in stile anni Novanta!

Cosa dicono i trend della bellezza per il 2020 sulla barba? Quest'anno sarà sicuramente l'anno della barba curatissima, come già avveniva negli anni passati, ma adesso ancora di più.

Infatti è importante ricordarvi che la barba è il vostro primo biglietto da visita, per questo motivo deve essere curata alla perfezione. Inoltre si conferma un altro trend: il pizzetto in perfetto stile anni Novanta. Ecco tutte le novità che ci sono da sapere!

Barba: i trend del 2020 cosa dicono?

Sapete bene che per avere una barba perfetta potete affidarvi alle mani esperte delle nostre Barber Woman che ogni giorno svolgono il loro lavoro con professionalità e passione. Poi la cura e lo styling quotidiano possono continuare anche a casa. Ma scopriamo le nuove tendenze del 2020.

Trend barba 2020

È importante sapere che la barba adesso va curata più che mai, per farlo dovete scegliere lo styling che più vi si addice. In seguito dovete lavarla e asciugarla accuratamente e infine dovete idratarla a fondo ogni giorno utilizzando l'olio da barba. In salone da noi trovate il BWB: l'olio all'essenza di tabacco con ingredienti naturali.

Il 2020 è anche l'anno delle rasature, infatti lo styling perfetto è dato da barba e capelli rasati e sfumati che si uniscono in maniera armoniosa. Non manca poi lo stile Hipster dal fascino misterioso e sensuale che non passa mai di moda. Anche in questo caso la cura dei dettagli è fondamentale, altrimenti in un attimo si risulta trasandati.

Vedremo anche il grande ritorno del pizzetto, un vero e proprio revival degli anni Novanta. Il viso è pulito e la barba è disegnata a contornare la bocca e il mento. Allora cosa state aspettando? Venite in salone!

#uomo #barba #trend #pizzetto #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square