Barba e pizzetto: il look più cool del 2020!

Sta spopolando un nuovo trend in fatto di bellezza maschile: barba e pizzetto. Questo sarà il trend che predominerà per tutto il 2020, ecco come averli perfetti e sempre al top!

Ne avevamo già parlato, ma si tratta di un trend che si sta affermando sempre di più: il look più cool dell'inverno del 2020 e probabilmente che proseguirà anche durante le prossime stagioni è composto da barba e pizzetto.

Si tratta di un look unico, un vero e proprio revival degli anni Novanta, che sta affascinando moltissimi uomini e di certo non vi farà passare inosservati agli occhi delle donne. Cosa dovete fare per essere al top e sempre in linea con le tendenze? Venire in salone da noi!

Barba e pizzetto: il trend che spopola nel 2020!

Barba si, ma come? Accennata o lunga? Sicuramente curata. E il pizzetto? Incolto o disegnato? Niente panico! Venite in salone da noi e le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look all'ultimo grido.

Barba e pizzetto: il trend del 2020

Per ottenere questo look è necessario seguire tre regole: guance ben definite e sfumature sul collo, pizzetto incolto e barba di design. Ma cerchiamo di fare chiarezza.

Per quanto riguarda il primo punto, questo look è indicato per chi ha una barba molto folta. Bisogna tagliarla a 3 mm e dobbiamo dare una forma definita sulle guance, andando a creare delle sfumature sul collo, la linea è ben definita dalle basette al labbro. Questa dona un tocco creativo al look.

Il pizzetto incolto è un altro must have del momento e a lanciarlo è stato il sexy Brad Pitt. Per realizzarlo è necessario scegliere la lunghezza desiderata e il resto del viso è molto pulito. Questo look è casual e adatto ad ogni occasione.

Infine troviamo il terzo trend: la barba di design. Un look del passato, che richiede poche cure e manutenzioni. Basta radere tutto il viso, poi lasciar crescere la barba e infine tener pulito il labbro superiore. È un look d'effetto, facile da gestire, ideale per qualsiasi tipo di barba.

#barba #uomo #styling #look #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square