Barba in ufficio? Ecco come portarla perfetta!

Portare la barba in ufficio è un trend che si sta diffondendo sempre di più. Fino a poco tempo fa si andava a lavorare rasati, ma adesso le regole stanno cambiando e tutto questo è super cool!

Sappiamo bene che l'uomo in ufficio ha quasi sempre portato una barba rasata alla perfezione e moltissimi la facevano tutte le mattine. Adesso le regole di bellezza maschile stanno cambiando. Infatti è possibile portarla lunga, a patto che sia curata molto bene.

L'effetto del gentleman è assicurato, oltre ad essere davvero affascinante e sexy. Gli uomini che piacciono a noi sono strong e hanno stile da vendere, per questo non passano di certo inosservati. Ecco allora cosa dovete fare per avere una barba lunga e perfetta!

Barba in ufficio: sì, ma curata e super cool!

Portare la barba al lavoro è una pratica sempre più diffusa, un vero e proprio trend del momento. Questo genere di look sta spopolando in qualsiasi ambito. Inoltre questo stile rafforza l'idea di uomo maturo e affidabile. A una sola condizione: la barba non deve essere trasandata, ma curata nei minimi dettagli. Cosa dovete fare?

Barba in ufficio

Lo sapete bene, dovete venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look strepitoso, sexy e super cool, ottimo per ogni occasione. Da sempre questa è simbolo di virilità, per questo è giusto valorizzarla, anche in ambito lavorativo.

Portare una barba curata in ufficio crea vantaggi a livello di immagine, quindi è importante curarla con i prodotti giusti e con la corretta manutenzione. Per sfoggiarla perfetta dietro alla scrivania dovete avere delle accortezze: la fase di crescita dura circa tre mesi, in cui bisogna sempre prendersene cura regolando il taglio.

Dopodiché si passa alla cura, che consiste nel pettinarla ogni giorno, nell'utilizzare prodotti idratanti come l'olio, utilizzare shampoo, balsamo e cera appositi. Ricordatevi che la barba lunga non invecchia, anzi è super cool. Poi dovete venire in salone per uno styling perfetto e per essere sempre al top!

#uomo #barba #curadellabarba #consigli #barberwoman

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square