Barba dei tre giorni: il trend più cool del momento!

Una nuova tendenza sta spopolando nell'universo maschile e si tratta della barba dei tre giorni: facile da ottenere e sempre all'ultimo grido. Un look sempre al top per qualsiasi uomo!

La barba incolta è da tempo considerata affascinante e super sexy sul viso degli uomini. Ovviamente incolta non significa trascurata, al contrario dietro ad essa ci deve essere un gran lavoro, meglio ancora se realizzato da mani esperte.

Si tratta di un tipo di taglio che viene definito anche in altri modi, ovvero "barba trascurata" o "barba dei tre giorni". Ma scopriamo insieme meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Barba dei tre giorni lunga: cosa dobbiamo sapere per averla perfetta?

Nessuno stile è più facile da ottenere di questo e in più è la nuova tendenza del momento. È adatta a qualsiasi tipo di viso e sta davvero bene a chiunque. Inoltre è veloce da ottenere, facile da realizzare e ideale per qualsiasi look e per qualsiasi occasione, sia per andare al lavoro, che per una cena tra amici.

Barba incolta

In più questo styling rende un viso giovane più maturo e ovviamente molto sexy. Nonostante questo stile richieda poco impegno per essere realizzato, è importante ottenere un look naturale e ben curato per non dare l’impressione di essersi semplicemente dimenticati di fare la barba. Quindi per fare tutto ciò vi consigliamo di affidarvi alle mani esperte delle nostre barber woman!

Il primo step fondamentale è quello di presentarvi in salone con una lunghezza almeno di tre giorni, in seguito sceglieremo come regolarla. La accorceremo gradualmente fino a raggiungere la lunghezza che preferite. In seguito, radendovi contropelo, faremo una rifinitura di precisione.

Dopodiché passeremo alla cura della barba grazie all'idratazione e al nostro olio BWB all'essenza di tabacco. Vi aspettiamo in salone per un cambio look pazzesco!

#barba #uomo #taglio #rasatura #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square