Barba: la guida per una routine perfetta!

Come si può ottenere una barba perfetta? Ecco la guida da seguire per una routine impeccabile, con consigli e tecniche per radersi a dovere ed essere sempre al top!

Farsi la barba è una pratica comune di tutti gli uomini, alcuni preferiscono usare gli usa e getta, altri preferiscono i metodi più tradizionali, come il rasoio a mano libera o quello in sicurezza, tipico dei tempi più antichi. Ovviamente il miglior suggerimento che vi possiamo dare è quello di venire in salone da noi.

Le nostre Barber Woman sapranno darvi tutti i consigli utili a partire dagli strumenti più adatti da utilizzare, per poi passare ai prodotti da scegliere, per poi decidere il taglio scegliendolo in base alla forma del vostro viso. Ovviamente non potrà poi mancare un cambio look perfetto in base al vostro stile. Adesso vediamo insieme come affrontare la routine quotidiana!

Ecco la routine per ottenere una barba perfetta!

È importante sottolineare che non tutte le routine sono valide per ogni persona, è infatti fondamentale sceglierne una mirata in base alle proprie esigenze. Per capirlo vi consigliamo di venire in salone da noi, per un consulto personalizzato. Nel frattempo cerchiamo di capire quali sono le basi per curare la barba al meglio anche a casa da soli.

Routine della barba

La prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi per scegliere il look e fare lo styling mirato. In seguito a casa dovete idratare a fondo la pelle, potete farlo con una crema idratante e per rendere la barba morbida potete utilizzare l'olio BWB all'essenza di tabacco.

Inoltre è importante scegliere lo strumento che fa al caso vostro per la rasatura: il rasoio usa e getta, quello elettrico, quello manuale o ciò che più preferite. Questi devono essere accompagnati da: schiuma, gel o sapone da barba. In seguito alla rasatura dovete passare al risciacquo e all'utilizzo del dopobarba. Ricordatevi di bere molta acqua, di seguire una dieta salutare e di svolgere attività fisica.

Vi aspettiamo in salone per un cambio look al top, un po' di relax e una buona dose di divertimento!

#barba #uomo #consigli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square