Barba lunga o corta: tutti i consigli di stile!

Il grande dubbio di molti uomini è: barba lunga o corta? È necessario saper scegliere in base alla forma del viso. Ecco tutti i consigli che fanno al caso vostro!

Da un po' di tempo ad oggi sappiamo bene che la barba è un must have, davvero affascinante e che rende l'uomo molto sexy. Bisogna però sapere che non tutti i tipi di viso stanno bene con quella lunga. Infatti non tutti i tipi di barba si adatto a qualsiasi lineamento, è importante saper scegliere. Allora barba lunga o corta? Ecco i nostri consigli.

Per un look unico affrettatevi a venire in salone da noi, vi daremo tutti i consigli personalizzati solo per voi e utili per essere sempre al top.

Barba lunga o corta? Ecco come sceglierla!

Ormai da tempo avere la barba curata è una priorità di molti uomini e sono sempre di più coloro che scelgono di affidarsi ad un esperto del settore. Sono tantissimi coloro che amano prendersene cura, ma si sa molto bene che non basta farsi crescere qualche pelo sulla faccia per essere al top.

Barba

È possibile far diventare la barba un accessorio di stile dell'uomo, ma adattandola al tipo di lineamenti di ogni viso. Serve inoltre prendersene cura a fondo, magari partendo dall'idratazione, a base dell'olio per la barba: BWB, è un prodotto naturale all'aroma di tabacco, che trovi in salone da noi.

È importante trasmettere il messaggio di virilità e raffinatezza e non di uomo trasandato, proprio a partire dai peli del viso. Bisogna scegliere uno stile che si adatti al volto e poi si va a creare una barba lunga e ben curata oppure una sfumatura selvaggia, che dona una leggera barba incolta.

In fin dei conti la barba è uno degli accessori naturali che vi rende dei veri maschi, inoltre può essere versatile e potete cambiare look facilmente. In più rispecchia il vostro stato d'animo, una donna cambia look tagliando i capelli, l'uomo invece lo fa con la barba.

Molti scelgono la barba lunga e i capelli corti, per un look fresco e pulito, davvero di tendenza. Inoltre bisogna scegliere se portare i baffi oppure no, questi si sposano bene con qualsiasi outfit e sono molto versatili. Per portarla lunga è necessario che sia omogenea e folta.

Coloro che hanno un viso squadrato dovrebbero scegliere una barba incolta. Quelli che hanno un viso triangolare dovrebbero evitare il pizzetto, mentre coloro che hanno un viso tondeggiante dovrebbero aumentare le parti spigolose proprio con la barba. Infine coloro che hanno un viso tondeggiante hanno carta bianca sulla decisione del taglio della barba. Vi aspettiamo in salone da noi per darvi tutti i consigli di stile che fanno al caso vostro!

#uomo #barba #consigli #trattamenti

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square