Barba sfumata: come averla perfetta!

Il più grande successo nel campo dei trend di questi ultimi anni è stato ottenuto dalla barba sfumata. Ogni viso ha il suo stile, ecco come ottenerne una perfetta e al top!

Negli ultimi anni la barba sfumata sta ottenendo molto successo, è infatti un trend che non sta passando di moda, sensuale e virile. Moltissimi uomini desiderano averla, in più le donne non sanno resistere a questo fascino. Ma come facciamo ad ottenerla e mantenerla sempre perfetta?

Per questo ci pensano le mani esperte delle nostre Barber Woman che ogni giorno svolgono il loro lavoro con professionalità e amore. Però possiamo darvi qualche consiglio utile, a partire dalla forma del viso, fino ad arrivare al gusto personale. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Barba sfumata uomo: come averla sempre al top?

Sappiamo bene che la barba è considerata il make up degli uomini, quindi deve essere curata alla perfezione e dovete prendervene cura ogni giorno. Questa garantisce un fascino misterioso, oltre a rendere l'uomo virile ed è diventata un tratto distintivo del look.

Barba sfumata

Per coloro che non amano portare la barba ne troppo lunga e ne troppo corta vi consigliamo di scegliere la sfumatura. È uno stile che è diventato un trend anche perché dona un senso di ordine e simmetria. Come facciamo ad ottenerla? È fondamentale l'utilizzo di strumenti professionali, serve quindi un rasoio elettrico o manuale, che va a regolare la profondità della barba dal mento verso l'alto via via mentre si sale fino alle basette.

La prima cosa da fare è quella di far crescere la barba, avendo cura di pazientare. In seguito bisogna regolarla tutta alla stessa lunghezza, in modo tale da poterla poi sfumare in totale libertà, graduando dal pizzetto verso le basette.

Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a venire in salone da noi per un cambio look di tendenza e per essere sempre al top!

#uomo #barba #consigli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square