Barba uomo 2020: cosa dicono i nuovi trend?

Anche nel 2020 la barba continuerà ad essere un accessorio trendy. Il 2020 sarà l'anno che vedrà le barbe curate come una seconda pelle. Tu sei pronto a stare al passo con le tendenze?

Come sarà la barba nel 2020? Cosa dicono le nuove tendenze? Ovviamente sarà curatissima nei minimi dettagli, non mancherà poi il pizzetto, i tagli si accorciano e vedremo anche delle rasature. Rimarrà comunque l'accessorio più cool di un uomo con fascino da vendere.

Cosa dovete fare? Venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look eccezionale. Adesso vediamo qualche idee nuova da copiare e tutto quello che c'è da sapere per arrivare preparati sulle nuove tendenze!

Tendenza barba 2020: tutte le novità da non perdere!

Sulle scie del 2019 abbiamo visto le barbe lunghe in stile Hipster accorciarsi leggermente. Questo trend continuerà anche nel 2020, infatti vedremo delle barbe più corte, molto curate nei minimi dettagli e sobrie. Anche nel prossimo anno si terrà conto di questo trend, ancora più confermato e le barbe saranno caratterizzate da uno stile più elegante e fine, vedremo appunto barbe accennate e con sfumature verso le basette effetto clean shaved.

Trend barba 2020

Inoltre vedremo un passaggio da lunghezze corte a medie, questa non supera i 5/7 millimetri. Avremo anche il grande ritorno del pizzetto, un revival degli anni Novanta, in due varianti: quello con mento e baffi separati tra loro oppure quello che contorna il lato della bocca senza interruzione.

Non mancheranno poi i baffi in tutte le loro forme, ci sarà da divertirsi con continui cambi di look. Ricordatevi che è fondamentale curare a fondo il tutto con dei prodotti di alta qualità. Per avere una barba perfetta dovrete poi idratarla, in salone da noi trovate il BWB: l'olio all'essenza di tabacco con ingredienti naturali.

Ovviamente le Barber Woman amano lo stile strong e l'uomo che vuole fare la differenza, quindi se avete idee stravaganti venite a proporle, vi faremo un look super cool, con rasature nette, disegni geometrici e molto altro. Oppure affidatevi alle nostre mani esperte e non sbaglierete!

#uomo #barba #curadellabarba #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square