Il fascino delle basette non passa mai di moda!

Le basette continuano ad essere un trend anche per le prossime stagioni fredde. Infatti non passano mai di moda, sono sempre super cool e rendono l'uomo molto fashion!

Gli uomini con una barba folta possono enfatizzare la loro bellezza con l'aiuto delle basette. Un dettaglio molto sexy e virile, che continua ad essere un trend ogni anno. Infatti non passano mai di moda.

Anche i visi più tondeggiati vengono resi più snelli grazie a questo dettaglio. Inoltre è una decisione che difficilmente passa inosservata. Ma a noi piacciono gli uomini che amano osare e di certo non vogliono nascondersi. Allora cosa state aspettando? Venite in salone da noi per un cambio look al top!

Basette: il trend dell'Autunno/Inverno 2019-2020!

Oggi siamo soliti pensare ai basettoni associati ai musicisti e al mondo rockabilly, ma sta solo a voi decidere che stile scegliere. Quello che è certo è che si tratta di un look unico, ideale per i più audaci. Come realizzarlo al meglio?

Basette

La prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi a dedicarvi un po' di sano e meritato relax, accompagnato da una buona dose di divertimento. Le mani esperte delle nostre barber woman vi faranno un lavoro strepitoso.

Inizieremo a regolare le basette con gli strumenti più idonei, in questo modo decideremo insieme la lunghezza delle basette, anche in base alla forma del vostro viso. Normalmente queste arrivano fino a metà orecchie. Dopodiché le pettineremo verso il basso per controllare il taglio e finiremo con un lavoro di precisione per regolarle al meglio.

Se avete una folta capigliatura e portate i capelli lunghi, allora potete osare delle basette più lunghe, più o meno all’altezza dei lobi. Se siete calvi le basette vi staranno bene comunque, solo non dovranno essere troppo lunghe altrimenti predomineranno sul viso. Inoltre sono ottime da abbinare al pizzetto, un altro must have della prossima stagione.

#barba #capelli #uomo #basette #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square