Beach waves: come ottenere onde perfette?

Un nuovo trend sta spopolando e si tratta delle beach waves, ovvero delle onde tra i capelli. Ecco come ottenerle per essere sempre al top, in spiaggia e in città!

Le beach waves sono la novità del momento e sono il must have dell'estate del 2019. Donano un effetto easy and chic alle donne che scelgono questo hairstyle, inoltre sono perfette da sfoggiare sia in città che al mare. In più sono molto facili da mantenere e potete ottenerle grazie ad una tecnica che realizziamo in salone, che mantiene la piega nel tempo e l'effetto è completamente naturale.

Per avere uno stile urban chic affrettatevi a venire in salone da noi. Poiché queste onde si adattano al meglio anche per chi vive in città. Vi daremo tutti i consigli per il look più adatto a voi e vi realizzeremo le onde al meglio. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Beach waves hair: la tendenza dell'estate del 2019!

Come possiamo intuire dal nome queste onde hanno un effetto naturale, non sono estremamente perfette e sembrano esattamente quelle che si formano tra i nostri capelli dopo aver fatto il bagno in mare. Sono ottime da realizzare su qualsiasi taglio di capelli, da quello corto, al medio, fino al lungo.

Beach waves

Inoltre si adattano al meglio e sono perfette da sfoggiare in qualsiasi situazione. Sono ideali per lo stile casual, quello bon ton o addirittura quello easy. Avete voglia di dare una svolta al vostro look? Queste onde sono la soluzione ideale. Infatti sono in grado di donare volume e movimento alla chioma allo stesso tempo, oltre a donare all'acconciatura tono e definizione.

Gli hair trend del momento vogliono chiome il più possibile naturali e con queste onde rispettiamo al meglio le mode. Il look è semplice, imperfetto, ma molto curato. In più sono perfette anche se abbinate al balayage. Se siete curiose di scoprirle correte in salone da noi!

#capelli #donna #onde #hairstyle #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square