I beauty look più cool dell'autunno 2019!
Ponytail extra long e altissime sulla chioma, wet hair e onde beachy: sono solo alcuni dei beauty look più fashion per l'autunno del 2019 da cui prendere spunto!
Le acconciature viste sui prestigiosi red carpet hanno lanciato i nuovi trend in fatto di beauty look da copiare. Sono proprio le star più famose a dettare le nuove tendenze e già in tantissime se ne sono innamorate.
Se siete curiose di averle sulle vostre chiome e di saperne di più, vi aspettiamo in salone da noi, le mani esperte delle nostre barber woman vi faranno un cambio look pazzesco. Scopriamo insieme quali sono le acconciature più belle da sfoggiare al rientro dalle vacanze e durante il prossimo autunno.
I migliori beauty look per l'autunno del 2019 da copiare!
Dopo il rientro dalle vacanze molte donne hanno ancora voglia di praticità e libertà. Però è giunto il momento di dare una sistemata alla chioma e di cambiare look in previsione dell'arrivo delle stagioni fredde. Abbiamo già visto che i colori di tendenza saranno il rame e i castani in ogni loro sfumatura. Adesso scopriamo insieme quali saranno le nuove acconciature del momento.

Non mancheranno le ponytail altissime che racchiudono capelli lunghissimi. Infatti adesso i capelli si allungano molto e l'acconciatura più sexy del momento è quella di raccoglierli in una coda di cavallo al centro della chioma. È possibile renderla ancora più cool arrotolando una ciocca per coprire l'elastico.
Il wet look continua ad essere una tendenza anche durante l'autunno, ovvero l'effetto bagnato sulla chioma. È possibile realizzarlo grazie a gel e prodotti appositi, guarniti anche da brillantini che regalano questo effetto.
Per quanta riguarda lo styling perfetto il nuovo trend sono le onde beachy, ovvero delle onde da spiaggia, libere e leggermente spettinate. Queste donano movimento alla chioma, oltre a mostrare i riflessi naturali in libertà. Venite a trovarci in salone, vi aspettiamo!