Beauty look per Capodanno: come essere al top!

Come essere al top a Capodanno con i consigli e lo styling delle Barber Woman? Ecco come sfoggiare barba e capelli perfetti durante l'ultimo party dell'anno!

Manca pochissimo a Capodanno ed è giunto il momento di pensare al look da sfoggiare. Oggi le Barber Woman vi daranno i consigli giusti per essere al top durante il party, che sia una cena in famiglia, un'uscita romantica o per una serata divertente in discoteca in compagnia degli amici.

Tutti i giorni dovete curare la barba e i capelli, ma durante questa occasione ancora di più. Ecco come fare lo styling e quale outfit scegliere!

Beauty look di capodanno per gli uomini: tutti i consigli!

La prima regola fondamentale ormai la conoscete ed è quella di venire in salone da noi. Le mani esperte delle Barber Woman vi faranno un look strepitoso, poi a tutto il resto dovete provvedere voi a casa.

Beauty look per Capodanno da uomo

Per un look classico vi consigliamo un taglio di capelli classico, rasato ai lati, lasciano un ciuffo voluminoso sulla parte alta della chioma. L'outfit ideale è elegante, con quel tocco in più dato dagli accessori. Mentre la barba deve essere rasata e sfumata. Non dimenticatevi di utilizzare un dopobarba dall'aroma super sexy.

Potete poi optare per dei disegni ai lati della chioma. Le Baerber Woman sono delle vere artiste per questo. Non passa mai di moda lo stile Hipster, dal fascino misterioso e sensuale: barba lunga e curata, capelli lunghi e affascinanti.

Quest'anno potete seguire un altro trend del momento che è il pizzetto, un vero e proprio revival degli ani Novanta. Ottimo da sfoggiare con un taglio corto e pulito. L'outfit da abbinare è casual con camicia e jeans.

Infine potete scegliere di portare la barba lunga, curatissima e idratata, abbinata ad un taglio più corto e spettinato. Insomma avete l'imbarazzo della scelta!

#barba #capelli #uomo #trend #capodanno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square