Beauty style maschile: è tempo di cambiare look!
Una regola fondamentale per gli uomini è quella di non trascurare mai il proprio aspetto. Quali sono i trend di bellezza più in voga in questo momento? Scopriamolo insieme!
Siamo ormai giunti nel pieno dell'estate, dopo aver deciso quale meta raggiungere per godersi il meritato relax, dobbiamo pensare al look, in termini di stile per affrontare al meglio la stagione. Le donne tendono ad accorciare i capelli e a schiarirli. Per quanto riguarda gli uomini invece?
Anche la loro attenzione è focalizzata sui capelli e sulla barba. Infatti sono il loro biglietto da visita e non devono mai essere trascurati. Per sentirsi bene ed essere in ordine dovete curarvi l'aspetto fisico e il look avendo buon gusto, non esistono regole ben precise. Scopriamo allora quali sono le tendenze del momento!
Beauty style maschile 2019: i trend dell'estate!
Per sentirsi davvero sexy e affascinanti, prima di partire per le vacanze, dovreste rinnovare il vostro look. Se siete indecisi, ma volete stravolgere il taglio di capelli e della barba, non dovete aver paura. Affidatevi alle nostre mani esperte e sarete sicuramente soddisfatti!

Uno dei trend che non tramonta mai ed è tra i più gettonati di sempre è lo stile del surfista. Quindi è tempo di dare via libera alla barba un po' incolta e di media lunghezza, non manca poi il codino raccolto per quanto riguarda i capelli. Gli zigomi sono puliti e il resto del volto curato.
Se invece avete deciso di darci un taglio, vi suggeriamo lo street style look. In cosa consiste? In una barba minimal, ma molto curata. Invece se siete amanti del pizzetto quello che fa per voi è il bad boy look. Non passa mai di moda lo stile hipster, anche se adesso è tornato il look classico.
Se ancora avete dei dubbi vi aspettiamo in salone da noi per darvi tutti i consigli personalizzati e fare il cambio look che desiderate. Non passerete di certo inosservati!