Beauty trend 2020: come portare la barba nell'anno nuovo?
Quali sono i nuovi beauty trend per il 2020 in fatto di styling per la barba? Le tendenze generali la vogliono curata e le Barber Woman confermano. Ecco come essere sempre al top!
Il 2020 è alle porte e arrivano anche i nuovi beauty trend in fatto di barba e bellezza. Quali sono le nuove regole per essere sempre al top? Le tendenze vogliono una barba curata, lunga o corta, spopolano poi il pizzetto, gli stili classici e molto altro.
Tra le regole fondamentali da seguire c'è quella di venire in salone da noi. Le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look pazzesco, sempre tenendo conto dei vostri gusti personali e dei lineamenti del vostro viso. Scopriamo insieme tutte le novità di bellezza per il prossimo anno!
Beauty trend 2020: come avere una barba perfetta?
Prima di parlare di styling è meglio soffermarci sulla cura della barba. Ricordatevi che è il vostro biglietto da visita più importante, insieme ai capelli, per questo motivo deve essere sempre curata al meglio. Per farlo dovete seguire una sana alimentazione, recarvi almeno una volta al mese in salone, tenerla pulita con gli appositi prodotti e idratarla quotidianamente con l'olio.

In salone da noi trovate il BWB, l'olio da barba all'essenza di tabacco con ingredienti naturali. Tra gli styling di tendenza troviamo poi le rasature tra barba e capelli sfumate. Non manca lo stile classico con la barba corta e un ciuffo voluminoso, pettinato alla perfezione o spettinato.
Lo stile Hipster continua a predominare, quello non passerà mai di moda. Infatti il suo fascino misterioso è irresistibile, sia per gli uomini che per le donne.
Un trend che sta spopolando sempre di più è quello del pizzetto, pulito sulle guance e ben definito. Si tratta di un vero e proprio revival degli anni Novanta. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a prenotare il vostro appuntamento per un cambio look al top!