Il biondo californiano è il colore del momento!

L'estate è ormai giunta al termine e sta per arrivare l'autunno. Il colore più cool di questa stagione di mezzo è il biondo californiano, una nuance ancora calda per una chioma al top!

Ormai le nostre vacanze sono terminate e stiamo già puntando ai nuovi trend in fatto di colore di capelli per la prossima. La via di mezzo per avere una chioma super sexy è il nuovo colore che sta spopolando: il biondo californiano.

Si tratta di una tonalità di biondo caldo, con sfumature già fredde. Il giusto connubio per accogliere la stagione più uggiosa, con un dolce ricordo per quella più calda appena finita. Allora cosa state aspettando? Venite in salone da noi per un cambio look sorprendente!

Biondo californiano: capelli al top per accogliere l'autunno!

Al rientro dalle vacanze la prima regola fondamentale è quella di fare un salto in salone. Sappiamo bene che durante l'estate i capelli vengono danneggiati da diversi fattori: il sale del mare, il cloro della piscina, le continue esposizioni ai raggi del sole e molto altro. Quindi è giunto il momento di dare una sistemata alla chioma e dargli un nuovo tocco di colore.

Biondo californiano: colore di capelli 2019

Per avere dei capelli luminosi e sorprendenti vi suggeriamo di scegliere questa nuova tonalità di biondo. Si tratta di un colore caldo, ma le radici rimangono naturali e più scure. L'effetto è molto sexy e lo styling perfetto per questo colore sono le beach weves.

Questo colore è ideale per chi ha un incarnato chiaro, ma sta bene anche sulla pelle olivastra. È perfetto da abbinare ad un make up sui toni del naturale, con un tocco di rosso fuoco sulle labbra.

È un colore perfetto da fare in questo momento perché sfruttiamo i riflessi naturali che il sole ci ha regalato. La tecnica che utilizzeremo per ottenere un risultato perfetto sarà quella del balayage. Allora cosa state aspettando? Venite in salone da noi per un cambio look al top!

#capelli #donna #colore #balayage #trend #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square