Il nuovo taglio medio del momento è il bob asimmetrico!

Il trend più cool del momento in fatto di tagli medi è il bob asimmetrico. È versatile, cool, glamour e all'ultimo grido, perfetto da sfoggiare durante l'inverno 2020!

È stata la bellissima Jennifer Lopez a lanciare il nuovo trend del momento in fatto di tagli di capelli medi. La nuova tendenza è appunto il bob asimmetrico e irregolare. È sexy, glamour, cool e davvero all'ultimo grido per l'inverno 2020.

Sappiamo bene che il bob è un classico intramontabile che non passerà mai di moda, infatti è facile da gestire e adatto alle donne che non vogliono passare inosservate. Inoltre sta bene a tutte. Per la prossima stagione fredda però cambia un po' la sua forma, come è solito fare questo taglio. Ecco come sarà il nuovo taglio di capelli di tendenza!

Bob asimmetrico medio: tutto quello che c'è da sapere sul taglio più cool del momento!

Il caschetto continua ad affermarsi come must have anche nel 2020, però adesso cambia leggermente forma, rimanendo molto sexy. Le lunghezze sono più lunghe del solito, infatti va a sfiorare le spalle, senza superarle. In più è asimmetrico, nel senso che la parte davanti è più lunga e si accorcia sul retro della chioma.

Bob asimmetrico

È un taglio che sta bene a tutte, ottimo da sfoggiare per andare al lavoro e apparire chic, ideale per le amanti dello stile casual, perfetto per una cena romantica o per un aperitivo rock tra amiche.

Lo styling perfetto da abbinare per un effetto davvero sexy sono le onde, mentre per uno stile più raffinato o rock potete scegliere una piega liscia. Per quanto riguarda il colore potete puntare sulle nuances naturali, ma se volete essere davvero glamour potete osare con un balayge che dona movimento alla chioma, la illumina e mostra tutte le sfumature di colore.

È perfetto da abbinare ad un make up sui toni del nude, ma anche ad uno più audace, in base alle vostre preferenze. Ecco perché diciamo che è super versatile!

#capelli #donna #bob #taglidicapelli #styling #inverno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square