Il bob cioccolato è il look più cool dell'autunno!

Qual è il look più trendy e cool dell'autunno del 2019? Il bob cioccolato, un colore che riscalda la chioma e un taglio che non passa mai di moda: l'abbinamento perfetto!

L'autunno è il momento perfetto per fare il cambio look e se ancora non l'avete fatto dovete provare assolutamente il bob cioccolato. Si tratta di un abbinamento perfetto, elegante e sensuale allo stesso tempo, un taglio e un colore che donano fascino e un'allure very cool.

Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look strepitoso, al passo con le tendenze. Ottimo per le donne strong: quelle che piacciono a noi!

Bob castano cioccolato: il look imperdibile del momento!

Questo colore è multidimensionale, sexy e davvero perfetto per riscaldare la stagione, infatti è molto caldo e senza sfumature. È un colore che è stato trascurato negli ultimi anni, ma adesso è diventato un must have imperdibile che dona movimento alla chioma.

Bob cioccolato

Inoltre è perfetto con uno styling mosso, con le onde, ma anche se scegliete di fare una piega liscia, in cui si vede perfettamente il taglio netto dei capelli. Il taglio sfiora le spalle e non supera la loro lunghezza, lasciando scoperto il collo, in maniera molto sensuale.

Un altro trend di stagione è il balayage, che illumina il viso con tutte le sue sfumature, ma questa volta il colore è pieno e ben definito. È ottimo da sfoggiare a qualsiasi età e in qualsiasi occasione, infatti è perfetto per una cena romantica, per un aperitivo tra amici e in particolare per andare al lavoro.

È perfetto con un outfit casual, ma anche elegante; il make up da abbinare è sui toni del nude, con un rossetto più sensuale. Inoltre è un taglio facile da gestire anche a casa da sole, in più potete fare anche delle acconciature poiché i capelli non sono corti e potete legarli comodamente.

#capelli #donna #bob #autunno #colore

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square