Brown Ale: il colore di capelli castano dell'inverno 2020!

Sta spopolando un nuovo trend in fatto di colore di capelli: il Brown Ale. È ideale per illuminare le chiome delle castane durante la stagione più fredda, rendendole glamour!

È arrivato il Brown Ale: un nuovo colore di capelli, perfetto per illuminare le chiome delle castane durante la stagione fredda del 2020. Si tratta di un colore caldo e molto sexy ed è una nuance che si avvicina molto al colore della birra scura.

Allora cosa state aspettando? Avete voglia di dare un po' di luce alla vostra chioma, di cambiare look e di smettere di passare inosservate? Ecco che arrivato il colore che fa al caso vostro. Vi aspettiamo in salone da noi per dare un tocco di personalità in più ai vostri capelli, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un lavoro super glamour con passione!

Brown Ale Hair: il colore di capelli simile alla birra!

Questo colore è davvero sensuale ed è ottimo per riscaldare e illuminare la chioma durante la stagione più fredda dell'anno. Se avete voglia di cambiare look dando un tocco di luce ai capelli è perfetto.

Brown Ale hair color

A caratterizzare questa tinta sono le nuances sfumate calde che vanno dal mogano scuro fino all'ambra, ovvero i colori delle birre. In più è un colore che sta bene su tutti i tipi di carnagione, quindi non dovete preoccuparvi.

È perfetto per le castane che vogliono dare un tocco di sprint al loro colore, ma anche per le bionde che vogliono scurire un po' la chioma in questo periodo. Andando per gradi il risultato è sorprendente e molto naturale, infatti la tecnica utilizzata per realizzarlo è quella del balayage.

Infine l'outfit da abbinare può variare dallo stile rock/punk, a quello chic, fino a quello più classico o al casual. Sta davvero bene a tutte! Mentre il make up perfetto è quello sui toni del nude, ma potete anche osare di più con un trucco marcato sugli occhi o con le labbra rosso fuoco.

#donna #capelli #coloredicapelli #inverno #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square