Tutti i buoni motivi per farti crescere la barba!

Ecco i buoni motivi per farti crescere la barba, per essere sempre al top, con uno stile unico e impeccabile. Le nostre Barber Woman ti aspettano per un cambio look super!

Barba sì o barba no? Ovviamente sì, ma ben curata e sempre al top. Come è possibile tutto ciò? Con l'aiuto delle nostre Barber Woman, che svolgono un lavoro eccellente, con passione e amore. Ecco tutti i buoni motivi per farla crescere.

Sappiamo bene che la barba dona fascino irresistibile, è sexy e super cool. Il viso rasato è sicuramente un buon segno di cura, ma volete paragonarlo ad una barba al top lunga in stile hipster, un pizzetto o un filo di peluria che incornicia il volto? Questi sono dettagli che donano un appeal davvero unico!

Tutti i buoni motivi per farti crescere la barba!

La barba è un'ottima alleata per andare a nascondere le imperfezioni del viso, come le cicatrici portate dall'acne o altri difetti. Inoltre migliora l'aspetto del viso, bisogna però scegliere la forma giusta.

Barba

È professionale e rassicurante, infatti un uomo con la barba lunga, ma curata alla perfezione, oltre ad avere fascino, trasmette sicurezza a livello lavorativo. In più piace: "uomo barbuto sempre piaciuto", agli occhi della donna l'uomo è più attraente con una bella barba.

Inoltre dona un aspetto più maturo, in particolare per i ragazzini che vogliono dare una svolta alla loro vita. Non sempre è importante apparire super giovani, a volte è meglio dare la sicurezza di essere maturi, proprio grazie a questa.

Durante le stagioni più fredde ha la funzione di tenere caldo il viso e riduce la possibilità di ammalarsi, poiché il viso è protetto maggiormente dagli agenti esterni, oltre che dai batteri. Infine è simbolo di virilità e forza. Allora cosa state aspettando? Fatevi crescere la barba e venite in salone da noi!

#barba #uomo #curadellabarba #styling #barberwoman

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square