Capelli bicolore: il nuovo trend del momento!

Un nuovo trend sta spopolando e ce ne siamo già innamorate: si tratta dei capelli bicolore. Una novità molto particolare, solo per chi ama osare e vuole essere cool!

Tornano le chiome con i capelli bicolore, questo effetto si può dare in molti modi differenti. È il trend del momento e a lanciarlo è stata la cantautrice Billie Eilish. Lei lo ha fatto in maniera molto strong, partendo da una base nera naturale, aggiungendo il contrasto verde lime. Ovviamente chi vuole osare lo può fare con i colori molto accesi, ma si può scegliere un effetto più soft. In che modo?

Possiamo optare per due sfumature pastello a contrasto, oppure metà chioma bionda e metà castana. Ma quante di voi oserebbero portare una doppia tinta a contrasto sulla chioma? Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere su questo nuovo trend very cool!

Capelli bicolore 2019: il trend del momento!

Contrasto ad effetto è la parola d'ordine più di tendenza del momento. È proprio questo il trend degli styling più particolari che sono stati lanciati dalle star. Come si può ottenere questo effetto?

capelli bicolore

Ci sono più risposte: infatti è possibile fare metà chioma nera e metà bionda, oppure utilizzare colori molto strong e audaci, come il verde lime o il giallo evidenziatore. Se invece volete rimanere più soft vi consigliamo di scegliere i colori pastello. Sono molto sexy anche il rosa, il lilla, il viola, il grigio o l’azzurro

Non importa dove posizionare la sfumatura, infatti si può fare di fonte, in alto, sulla frangia. La regola fondamentale è quella di vedere due colori opposti sulla stessa chioma, meglio ancora se le tonalità sono molto diverse fra loro. È uno styling perfetto da portare con i tagli corti, ma sta bene anche sulle lunghezze medie.

Stiamo vivendo un revival degli anni '60 e '90 che ci piace tantissimo. Se volete dare un cambio look pazzesco alla vostra chioma venite a trovarci in salone, vi daremo tutti i consigli giusti per essere sempre al top!

#capelli #donna #coloredicapelli #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square